[Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RainMaker
Mezzofondista

Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR

Messaggio da RainMaker »

D'accordo il blocco del touchscreen ma rilevare la manica come tocco per me resta una castroneria, un errore grossolano. Se per leggere le informazioni tra una schermata e l'altra devo fare blocco\sblocco comincio a perdere la pazienza durante la corsa. :D
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

CarloR ha scritto:Non ho capito perchè il topic è stato unito al precedente. E' un modello totalmente nuovo ..... sarà interessante vedere le inpressioni dei primi che lo acquisteranno
kumitey ha scritto:idem non capito perchè hanno unito il tread con questo... @fujiko
Concordo con entrambi. Qualche moderatore potrebbe separare le discussioni? Il nuovo Vivoactive 3 ha funzioni come gli allenamenti che gli altri non hanno, ad esempio, e questo genererebbe parecchia confusione.

@fujiko?
ZEUS ha scritto:Scusate la domanda forse un pò stupida.... ma il garmin vivoactive 3 si può paragonare come il garmin 735xt?
Parlo per il sistema di corsa. Cioè fa le stesse cose che fa il 735xt?
Parlando solo della corsa il 735xt può associare fascia HRM o il nuovo pod per le dinamiche di corsa, può caricare tracce di percorsi da seguire, caricare segmenti per competere in tempo reale con i tuoi best o i best di altri (scegliendo fra quelli di Garmin o di Strava) ed essendo da Triathlon puoi creare attività multisite e quindi gestisce le transizioni tra attività diverse.
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Io ho vivoactive hr e si può sia associare la fascia cardio che caricare percorsi (con una app, ma funziona molto bene).

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

CarloR ha scritto:Io ho vivoactive hr e si può sia associare la fascia cardio che caricare percorsi (con una app, ma funziona molto bene).

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Si parla di funzioni native, il Vivoactive HR non mi risulta che registri le dinamiche di corsa della fascia HRM-RUN, della fascia HRM-TRI (sono fasce particolari) o del Dynamic pod.

Poi con le app si possono compensare le mancanze di un dispositivo ma questo è un altro discorso ;)
Ultima modifica di Simone.01 il 8 ott 2017, 14:57, modificato 1 volta in totale.
RainMaker
Mezzofondista

Messaggio da RainMaker »

Io con il mio VA ancora utilizzo la fascia premium HRM in dotazione ma presumo registri le dinamiche di cui parlate. Tornando al discorso precedente tra le impostazioni e libretto non ho trovato la funzionalità "blocco schermo", quindi...
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@RainMaker la tua è così?

La premium non registra le dinamiche di corsa... è una normalissima fascia cardio. Immagine
RainMaker
Mezzofondista

Messaggio da RainMaker »

Ho la versione precedente
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

Ma della Garmin soft premium o della HRM-RUN? Non ho capito se riesci o no a registrare le dinamiche di corsa...
RainMaker
Mezzofondista

Messaggio da RainMaker »

Trovata, è questa fascia, mai usata però:
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/pn/010-10997-07
Comunque non è HRM, quindi non registra le dinamiche, dedotto dal link, nella tabella.
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

Come pensavo.

Torna a “Garmin”