Padova, 26 aprile 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Padova, 26 aprile 2009

Messaggio da Albertozan »

Io ci sono e voi? :beer:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Padova, 26 aprile 2009

Messaggio da ingpeo »

Magari vengo alla stracittadina e passo a salutare. :salut:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Confido di fare una maratona a metà-fine marzo, ma Padova la tengo d'occhio come eventuale alternativa se la preparazione dovesse slittare in là...
Però in ogni caso mi piacerebbe esserci tra il pubblico, sempre che i patavini abbiano dimenticato le mie gesta da "universitario goliarda" e mi accolgano nuovamente tra le persone gradite!! :mrgreen: :mrgreen:
Albertozan
Top Runner

Fatdaddy ha scritto:Confido di fare una maratona a metà-fine marzo, ma Padova la tengo d'occhio come eventuale alternativa se la preparazione dovesse slittare in là...
Però in ogni caso mi piacerebbe esserci tra il pubblico, sempre che i patavini abbiano dimenticato le mie gesta da "universitario goliarda" e mi accolgano nuovamente tra le persone gradite!! :mrgreen: :mrgreen:

Il :doc: ti chiama direttamente a PD come protagonista! da universitario goliarda a maratoneta goliarda...un ritorno in grande stile 8)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Son passati oltre 15 anni dalla mia festa di laurea..spero che la cittadinanza abbia ormai dimenticato...e perdonato! :mrgreen:
Albertozan
Top Runner

Fatdaddy ha scritto:Son passati oltre 15 anni dalla mia festa di laurea..spero che la cittadinanza abbia ormai dimenticato...e perdonato! :mrgreen:
ti perdonerebbe con una bella prestazione nella maratona cittadina...il minimo per quello che hai fatto in quel periodo :beer: ....dai che ti offro il mio supporto personale :frusta :frusta :frusta ...meglio di così... :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Lei prof mi tenta...io per ora riprendo a correre, poi vediamo in primavera come son messo!
Albertozan
Top Runner

Fatdaddy ha scritto:Lei prof mi tenta...io per ora riprendo a correre, poi vediamo in primavera come son messo!

caro alunno ...casca a pennello...super organizzazione, è il 10° anniversario ( c'è anche la mezza!!) , vicino a casa..c'è tutto il tempo per prepararla con assoluta calma, è piatta piatta, arrivo a Prato della Valle...e c'è soprattutto il :doc: :frusta ....iscritto? 8)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

A beh, ma allora cambia tutto! Se c'è anche la mezza mi sa che ci sono al 99%.
Per i 42 Km e fischia per ora resto mirato ad una gara marzolina (Brescia o Treviso) e tengo Padova come "ripiego" se dovessi protrarre la preparazione invernale...
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

PRESENTE!!! Ci sarò di sicuro, la scorsa edizione mi ha lasciato qualcosa dentro che non si può scordare....per chi si iscrive entro il 31 gennaio, oltre alla quota ridotta di € 20, spediscono pure il pettorale a casa.

- 130 giorni :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

Torna a “Maratona”