Piacere mio stef quest'anno io salto o meglio,mi sono iscritto nella stessa data ad un trail,un genere di gare che ultimamente mi garbano di più. Non nego che un po' mi dispiaccia ma oramai ho deciso e per di più dovrò fare una super levataccia.
Dai che ce la fai da solo a tenere quel passo
Ciao
Ciao a tutti qui parla di due salite qualcuno che l'ha già fatta sa che di quanto sono lunghe e pendenza?
Grazie
Si avvicina sempre più la data del 29 ottobre 2017, quando si correrà la 3^ edizione della Laus Half Marathon e sul fronte organizzativo ormai è tutto pronto. O quasi.
Naturalmente non può mancare la maglietta personalizzata, così come la medaglia all’arrivo, sono i ricordi più cari per i partecipanti; ancora più importanti se associati ad una bella gara, con una buona prestazione o anche la realizzazione del proprio record personale. Riteniamo che il percorso sia adeguato perché sempre veloce, eccezion fatta per due brevi passaggi in leggera salita al km 6 e 19.
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...
Ciao a tutti, io e la mia compagna ci siamo iscritti l'anno scorso ma causa infortunio e impegni di lavoro non abbiamo potuto partecipare. Quest'anno andremo a New York per cui non ce la sentiamo di correre una mezza maratona il giorno prima... se qualcuno volesse i nostri pettorali li cediamo a 50 euro (25 euro l'uno). Cedibili anche singolarmente. Attualmente l'iscrizione costa 30 euro... se qualcuno è interessato si faccia vivo
la mia pagina delle maratone: http://www.gtacrema.it/marathon.html
sono arrivato alla maratona n° .... 150 - pb Milano 2001 3:21:38
miglior maratona 2022: Maga Circe 3:51:47
miglior mezza 2022 : Lake Garda 1:42:15