[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Lucky77
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte
Buongiorno. Ho scoperto un programma bellissimo. Forse il 90% di voi lo conosce già, quindi mi rivolgo ai neofiti come me. Si chiama Garmin Training Center ed offre la possibilità di incrociare 5 dati contemporaneamente in un grafico, sovrapposto, di un'attività registrata. Oltre a tanti altri dati. Molto meglio di Garmin Connect!!!!! ENJOY!!
-
stefanocps
- Mezzofondista
mai sentito prima, ho fatto qualche ricerca e sembra un software ormai abbandonato da diverso tempo pero...forse non serve a molto così
-
Lucky77
- Maratoneta
Invece è molto meglio di GC. Abbandonato forse per la grafica. Ma è molto più completo per quanto riguarda l analisi dei dati post attività
-
stefanocps
- Mezzofondista
Non metto in dubbio, figurati da tempo dico che il software.web funziona molto male.dico che e un progetto abbandonato da tempo e per questa ragione non me la sentirei di usarlo
-
hfish
- Guru
link per scaricarlo?
-
Lucky77
- Maratoneta
Ma io ho comunque l app. Userò questo per divertirmi ad analizzare i datistefanocps ha scritto:Non metto in dubbio, figurati da tempo dico che il software.web funziona molto male.dico che e un progetto abbandonato da tempo e per questa ragione non me la sentirei di usarlo
-
Lucky77
- Maratoneta
https://garmin-training-center.soft32.c ... -download/hfish ha scritto:link per scaricarlo?
Download / installi con dispositivo collegato al pc / avvii programma /nserisci il tuo nome utente / rilevi il dispositivo / dalla barra degli strumenti clicca l'icona RICEVI DALLA PERIFERICA
Buon divertimento
-
marpit
- Guru
Garmin Training Center (alias TC) era il predecessore di GC, la differenza sostanziale è che TC lavora in locale sul pc, GC è online.
TC ti permetteva di modificare gli allenamenti stessi, cosa che in GC è limitata se non nulla
TC ti permetteva di modificare gli allenamenti stessi, cosa che in GC è limitata se non nulla
-
Lucky77
- Maratoneta
Ti dà la possibilità di osservare un grafico con 4 dati, in overlay, contemporaneamente, su y, relativamente a distanza o tempo (a scelta) su x.
-
abcdefg
- Mezzofondista
Ciao a tutti, in 3 anni circa, che ho l orologio, non mi e mai successo. Ma al riavvio del orologio, non si accende ma esce la schermata informazioni software, consigli?