Ma sono fulminato più del solito io o oggi per un po' è cambiata l'interfaccia?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Non sei fulminato, e' cambiata ed ha pure creato problemi da smartphone e da PC con browser diversi da Chrome.
Io la trovo piu' funzionale ed accattivante, anche se rimane difficile per chi segue molte persone ma ha poco tempo
Io non avevo visto differenze se non nell'estetica (parlo dell'app su smartphone) e mi piaceva anche, però adesso senza che io abbia fatto niente è tornato tutto come prima.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
si confermo, il sito è cambiato (solo la home page) in stile timeline di facebook...molto più dispersivo (ogni attività occupa il triplo dello spazio di prima e c'è tanto spazio bianco inutilizzato). l'app android io la vedo uguale (A parte il cambio font). Una cosa che han cambiato già da qualche tempo è che nella timeline vedo allenamenti non più in puro ordine cronologico, ma a volte ordinati anche per utente.
Concordo sul fatto che sia più dispersivo, però viene dato più spazio alle foto il che non mi dispiace (prima bisognava per forza cliccarci sopra per visualizzarle, ora le vedi direttamente scrollando la pagina).
Caricando l'attività indoor (tapiro) con file tcx Polar c'è modo di inserire i km fatti ? Su Flow riesco ad inserirli manualmente ma Strava non li riconosce. Certo potrei inserire tutto manualmente ma a quel punto perdo il tracciato della FC
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)