Sono quello della sua 1° Maratona a Milano [un anno fa (4h 28m)]

della sua 2° a Firenze (4h 54m)...

Chiedo aiuto!? Lumi? Consigli?

Abbracci.
Senno' così come all'oggetto, trovata l'offerta, mio malgrado mi dò all'IPPICA

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Sicuramente tre alla settimana. Quattro se ce la faccio ma dipende da lavoro, famiglia ecc. quindi non ci conterei.Albertozan ha scritto:Presente anch'io, e tra poco inizio il programma....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grid quanti allenamenti alla settimana pensi di fare?
a dire la verità il tuo programma andrebbe già bene (ma attento ai termini ...quelle sono ripetute mediegrid ha scritto:Sicuramente tre alla settimana. Quattro se ce la faccio ma dipende da lavoro, famiglia ecc. quindi non ci conterei.Albertozan ha scritto:Presente anch'io, e tra poco inizio il programma....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grid quanti allenamenti alla settimana pensi di fare?
Vrif=4'48''.
Attualmente sto facendo una seduta di lungo alla Domenica (da 21km in su), una di ripetute lunghe (tipo 5x1000 a 4'42'') e una di Rg x 10 o 12 km.
Che ne dici ? Cosa posso aggiungere - togliere - modificare ?
ciao Mario...con quei tempi puoi fare meglio...ilmario76 ha scritto:eccomi io sarò presente con altri (x ora due amici podisti)... mia moglie al seguito, vediamo se riesco a convincerla a correre almeno la mezza....
ahhhh.... PRIMA MARATONA....![]()
chiedo anche qualche consiglio :
oggi 9 km in 45 e rotti...
i primi 2 a 5'30" e poi alternando 1000 mt a 4'20/4'25 a 1000 a 5'30" buone sensazioni generali
Il mio Pb sui 10.000 e 45'46" anche se è di questa primavera...
La mia idea è quella di divertirtmi e portare a termine diciamo in 3h59'59" secondo voi posso fare meglio ???
Nella mezza personale di 1H41'00 a Settembre (maratonina di Brescia).
Ciao..
Mario
Hai ragione e chiedo venia (ahia ... piu' piano ...).Albertozan ha scritto: ... a dire la verità il tuo programma andrebbe già bene (ma attento ai termini ...quelle sono ripetute medie![]()
) ...
Da Alby si accetta tutto. Un guru e' un guru.Albertozan ha scritto: ... nel primo stadio da principianti (permettimelo) ...
Promesso.Albertozan ha scritto: ... Per i LL aumenta ogni 2 settimane i km di 2-3 unità fino ad arrivare verso i 37-38km. Almeno portami in cascina 3 LL (magari 34km, 36km, 38km). L'ultimo 3-4 settimane prima del grande evento. ... Detto questo, io da principiante però ho seguito il programma First senza cross training
Pardonnez moi!!!deep66it ha scritto:Salve!!!
Sono quello della sua 1° Maratona a Milano [un anno fa (4h 28m)]![]()
della sua 2° a Firenze (4h 54m)...![]()
Chiedo aiuto!? Lumi? Consigli?... Avvostra disposizione per qualsiasi delucidazione
.
Abbracci.
Senno' così come all'oggetto, trovata l'offerta, mio malgrado mi dò all'IPPICA.
deep66it ha scritto:Pardonnez moi!!!deep66it ha scritto:Salve!!!
Sono quello della sua 1° Maratona a Milano [un anno fa (4h 28m)]![]()
della sua 2° a Firenze (4h 54m)...![]()
Chiedo aiuto!? Lumi? Consigli?... Avvostra disposizione per qualsiasi delucidazione
.
Abbracci.
Senno' così come all'oggetto, trovata l'offerta, mio malgrado mi dò all'IPPICA.
... Mi sa mi sa che l'asino e il cavallo, per una buona prestazione, non siano idonei per il fantino in questione (86Kgx1,75m), quindi tout-court:
AAA CERCASI Buon Mulo di Montagna od anche Mulo "Sardagnolo" (non me ne vogliano tutti i Sardi del forum).
Ad Maiora