[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Daniloct
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da Daniloct »

Anche io in procinto di prendere un oroglogio con cardio integrato ....sport principale corsa...e occasionalmente camminate in montagna ...volendo un orologio da mettere ogni giorno pensavo al Suunto Spartan Sport hr ( normale o baro ancora non ho deciso) ...ho escluso il garmin 5x per il cardio ballerino ( odio le fasce) ....ho letto bene anche del Polar 430 ma è osceno da mettere giornalmente . Cosa ne pensate ?
gtoni70
Novellino

Messaggio da gtoni70 »

Daniloct ha scritto:Anche io in procinto di prendere un oroglogio con cardio integrato ....sport principale corsa...e occasionalmente camminate in montagna ...volendo un orologio da mettere ogni giorno pensavo al Suunto Spartan Sport hr ( normale o baro ancora non ho deciso) ...ho escluso il garmin 5x per il cardio ballerino ( odio le fasce) ....ho letto bene anche del Polar 430 ma è osceno da mettere giornalmente . Cosa ne pensate ?
Stessa mia situazione, come puoi vedere nei miei precedenti post, avevo già preordinato il Suunto Spartan Sport HR special “forest edition” ma ho soprasseduto in attesa del Baro. Certo che acquistare adesso la versione liscia è un ottimo affare (si trova intorno ai 350 euro contro un prezzo di listino di 499) ed esteticamente è, per me, bellissimo!!!
Alternativa: Garmin Vivoactive 3 e, per me che sono possessore di IPhone, Apple Watch 3 serie, anche se, per quest’l’ultimo, non ho ancora ben capito di che qualità sia il sensore cardio in dotazione.
cortex67
Mezzofondista

ACQUISTO GARMIN A NEW YORK

Messaggio da cortex67 »

Ciao, volevo acquistare un nuovo Garmin ( forerunner 235) e, siccome il 5 Novembre di quest'anno mi recherò a New York per correre la maratona, volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva acquistato li risparmiando dei soldi rispetto ai prezzi che si trovano in Italia, e se una volta acquistato era coperto da garanzia.
Grazie
carlo.bat
Novellino

Messaggio da carlo.bat »

Ciao a tutti, da poco ho iniziato a fare spinning, che cardiofrequenzimetro mi consigliate?
Se fosse possibile con fascia ant cosiì posso associare la fascia al mio contachilometri bryton :wink: .

Grazie
Carlo
surreales
Novellino

Messaggio da surreales »

Salve essendo allergico alla fascia cardiaca vorrei comprare un cardio da polso.
Con un budget di 300euro cosa mi consigliate??
Premetto che lo userò x associarlo al mio ciclicomputer in modo da vedere la frequenza li.
Avevo preso il polar m430 ma purtroppo il mio ciclocomputer ha la codifica ant+ quindi non è compatibile.
Quale altro cardio da polso mi consigliate soprattutto x accuratezza della fc??
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Ant+ e' un protocollo legacy di Garmin, azienda che offre cardio da polso ma non esattamente consigliabile per accuratezza.
Tuttavia ha modelli che altrimenti vanno bene e sono capaci di fare broadcast del cardio a ciclocomputer Edge o simile.
Va anche considerato che tutti i cardio al polso hanno ancora problemi durante il ciclismo.
Il Forerunner 35 costa molto meno del tuo budget e come cardio vale gli altri.
marcozama
Ultramaratoneta

Messaggio da marcozama »

ho un garmin 310xt ma vorrei cambiare pur restando sul multisport (mi serve per il triathlon) e eviterei la fascia cardio, consigli?
ferao5
Novellino

Messaggio da ferao5 »

Ciao scusate tra garmin 735 xt a 289 E e forerunner a 235 a 250 E
quale prendereste?? esclusivamente per corsa , mi interessano funzioni cardio polso che siano il più precise possibile, e mi incuriosisce tanto Stima VO2 max, stress score, .. SE c'è da spendere anche qualcosa in più nessun problema mi faccio un regalino Grazie a tutti buona giornata
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da anto.aca »

per 40 euro prendi il 735
tabs78
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tabs78 »

LO avevo chiesto ma non ricordo se mi avete risposto: qual'è il dispositivo con più informazioni per pagina?io ho m400 e ne da al massimo 4

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Torna a “Accessori”