Andare a correre appena svegli 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Friz
- Guru
- LocalitĂ : Rho ... ma la parte bella
Re: Andare a correre appena svegli 18
lascio viva la vicina va ...
brava @sammy
brava @sammy
-
SV++
- Guru
Grande @sammy
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018
https://www.strava.com/athletes/6573709
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018
https://www.strava.com/athletes/6573709
-
Scut
- Top Runner
Ciao a tutti!
Io ennesima giornata mortale al lavoro ma mi sono fatta forza e mi sono sparata 10x200 in salita... venuti piuttosto bene dai
Voi invece siete epici che begli allenamenti
@fuji li reggi i 30 figurati sei allenatissima
@sammy io per avere fatto un solo mille a 4’24 ero commossa
@lucco che bella foto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ennesima giornata mortale al lavoro ma mi sono fatta forza e mi sono sparata 10x200 in salita... venuti piuttosto bene dai
Voi invece siete epici che begli allenamenti
@fuji li reggi i 30 figurati sei allenatissima
@sammy io per avere fatto un solo mille a 4’24 ero commossa
@lucco che bella foto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
axl03
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Trezzo sull'Adda
Brava @sammy
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
mi chiamo Alessandro
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Musano di Trevignano (TV)
Buongiorno ragazzi.
Ieri trasferta lombarda, quindi niente corsa.
Oggi si riprende anche se molto assonnato!
A dopo.
Ieri trasferta lombarda, quindi niente corsa.
Oggi si riprende anche se molto assonnato!
A dopo.
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Musano di Trevignano (TV)
Tornato ora da un bel medio, venuto fuori decisamente bene. In realtĂ , appena partito la mia solita pigrizia mi voleva far ripiegare in un lento, ma poi ho resistito.
I 12km.di medio son venuti mediamente @4'55", tra riscaldamento e defaticamento ho chiuso 14,8km in totale @5'05".
Buona giornata a tutti!
I 12km.di medio son venuti mediamente @4'55", tra riscaldamento e defaticamento ho chiuso 14,8km in totale @5'05".
Buona giornata a tutti!
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
Buongiorno
ancora ferma, il dente non è stato molto collaborativo questa notte ma oggi dovrei avere l'ultima torturina dal dentista e chiudere la questione, spero davvero domani di riuscire ad uscire.
@sammy un 3 davanti, sei ufficialmente un'aliena per me, pensa a me rende giĂ felice il 5, per il 4 poi sparo i fuochi d'artificio
@scut ammiro chi riesce ad avere la forza mentale di uscire dopo una lunga giornata di lavoro
Buona giornata a tutti
ancora ferma, il dente non è stato molto collaborativo questa notte ma oggi dovrei avere l'ultima torturina dal dentista e chiudere la questione, spero davvero domani di riuscire ad uscire.
@sammy un 3 davanti, sei ufficialmente un'aliena per me, pensa a me rende giĂ felice il 5, per il 4 poi sparo i fuochi d'artificio
@scut ammiro chi riesce ad avere la forza mentale di uscire dopo una lunga giornata di lavoro
Buona giornata a tutti
-
run4fun
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
Stamattina 15k abbondanti con all'interno 4x2k corsi sotto i 3'45/km di media.
Ho cercato di essere regolare e non iniziare a tutta, però ho inserito comunque due stop per non tirarmi il collo...
Buona giornata a tutti!
Ho cercato di essere regolare e non iniziare a tutta, però ho inserito comunque due stop per non tirarmi il collo...
Buona giornata a tutti!
-
Lillalely
- Ultramaratoneta
@gaietta, @gloria, @sammy, @manu, @run, @sv...grazie a tutti per il vostri commenti al mio O
T
A volte mi sento un’ebete a gioire o rattristarmi per cose così piccole..
ma vedo che la mia barca è parecchio affollata
Comunque ieri come da programma ho fatto una bella corsetta di scarico di 8km provando anche dei pezzi di percorso, soprattutto una salita che non avevo mai fatto..al di là delle gambe che giravano bene, la cosa che più mi rende felice è l’assenza di fastidio al ginocchio! Anche se sto andando molto piano ...
Oggi ultima corsetta di scarico, domani cyclette e domenica tolgo il freno a mano e .. o la va o la spacca!
@sammy continuo a dirtelo, sai che sono una tua fan...con la tenacia che stai dimostrando vedrai che i risultati arriveranno! (Intendo inrisultati che cerchi tu, perché oggettivamente già ci sono alla grande
)
Buona giornata a tutti!
A volte mi sento un’ebete a gioire o rattristarmi per cose così piccole..
Comunque ieri come da programma ho fatto una bella corsetta di scarico di 8km provando anche dei pezzi di percorso, soprattutto una salita che non avevo mai fatto..al di là delle gambe che giravano bene, la cosa che più mi rende felice è l’assenza di fastidio al ginocchio! Anche se sto andando molto piano ...
Oggi ultima corsetta di scarico, domani cyclette e domenica tolgo il freno a mano e .. o la va o la spacca!
@sammy continuo a dirtelo, sai che sono una tua fan...con la tenacia che stai dimostrando vedrai che i risultati arriveranno! (Intendo inrisultati che cerchi tu, perché oggettivamente già ci sono alla grande
Buona giornata a tutti!
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Buongiorno vamps,
stamane sempre 1 oretta ma invece di rifare CL ho inserito qualcosa di piĂą movimentato, un semplice IT 12x 1' veloce + 1' lento. In tutto 10k @5'56 di media, potevo farne altri ma sto in campana per domenica.
Al rientro doccia ghiacciata: la ragazza che fa le pulizie ha lasciato un rubinetto dell'acqua calda semiaperto per oltre 1 ora
Stasera cena forumendola al ristorante brasiliano
@sammy socia top!!
Buona giornata a tutti
stamane sempre 1 oretta ma invece di rifare CL ho inserito qualcosa di piĂą movimentato, un semplice IT 12x 1' veloce + 1' lento. In tutto 10k @5'56 di media, potevo farne altri ma sto in campana per domenica.
Al rientro doccia ghiacciata: la ragazza che fa le pulizie ha lasciato un rubinetto dell'acqua calda semiaperto per oltre 1 ora
Stasera cena forumendola al ristorante brasiliano
@sammy socia top!!
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.