Andare a correre appena svegli 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Friz
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 18
12km di CL oggi ..se vado piano mi fa male ... sabato proverò andatura @sammy@gloria@vampigirls con i dovuti paragoni per un vecchietto, chissà mai che nn mi faccia bene
ottima giornata a tucC
ottima giornata a tucC
-
daniloge
- Top Runner
mi son perso qualcosa.
Cosa ti fa male se vai piano?
Io ieri ho dato una botta col piede al tavolino e stamattina volevo andare a correre prima della piscina, appena messo le scarpe ho sentito male cane alle dita più piccole del piede. Ho ripiegato sulla piscina.
Cosa ti fa male se vai piano?
Io ieri ho dato una botta col piede al tavolino e stamattina volevo andare a correre prima della piscina, appena messo le scarpe ho sentito male cane alle dita più piccole del piede. Ho ripiegato sulla piscina.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
aiace.ct
- Guru
Ancora niente corsa...se riesco a dormire 7 ore domani esco alle 04 30....tra poco abbaio....
Fujiko mi sono perso la tua mara a novembre.cosa corri...Firenze?
Lilla che meteo promette x domenica in riviera???magari parcheggio a Spotorno e mi allungo a Varigotti in mattinata....sono solo idee...arriveremo x cena a Savona sabato....ma correre a mare forse con l ultimo sole x me vale parecchio considerato l autunno veneto!!!
Mi sto appassionando agli studi gnatologici posturali sportivi....quando arrivano gli arretrati regalerò un bel bite a mia moglie e a me....ci daremo i bacini bavosi...
Buonagiornata
Furlanis mandi mandi
Fujiko mi sono perso la tua mara a novembre.cosa corri...Firenze?
Lilla che meteo promette x domenica in riviera???magari parcheggio a Spotorno e mi allungo a Varigotti in mattinata....sono solo idee...arriveremo x cena a Savona sabato....ma correre a mare forse con l ultimo sole x me vale parecchio considerato l autunno veneto!!!
Mi sto appassionando agli studi gnatologici posturali sportivi....quando arrivano gli arretrati regalerò un bel bite a mia moglie e a me....ci daremo i bacini bavosi...
Buonagiornata
Furlanis mandi mandi
Venezia??
-
peters1
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti,
che schegge le vamps !!
Qui si continua a macinare, oggi 8 km sali/scendi con qualche allungo. Volevo bissare con piscina ma credo che andrò domani.
Allarme mal di gola / raffreddore rientrato.... ma ieri notte pensavo di non farcela a scamparla
Buone corse a tutti
P.
che schegge le vamps !!
Qui si continua a macinare, oggi 8 km sali/scendi con qualche allungo. Volevo bissare con piscina ma credo che andrò domani.
Allarme mal di gola / raffreddore rientrato.... ma ieri notte pensavo di non farcela a scamparla
Buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. 
-
Friz
- Guru
ho un dolore diciamo addominale (sud 3cm ombelico, ovest 3cm ombelico) che mi dà veramente fastidio: se contraggo addominali e schiaccio con le dita nn sento ma se mi sdraio e lascio rilassati addominali e schiaccio nel punto con le dita sembra mi si buchi la pancia. E' un dolore che a me ogni tanto vien fuori quando esagero con addominali e dura un po' di giorni solo che non mi è mai capitato da quando corro (1 anno circa) e quindi sinceramente così è duretta. Inoltre mi hanno paventato una ernia inguinale ma a me sembra un po' lontano dall'inguine, sembra quasi un'infiammazione dell'intestino boh
-
lucco78
- Maratoneta
Sì... per ora abito lì (non in quella MEGA ma quella attaccata al Belve) e stavo rientrando!Arla ha scritto: Ma per caso verso le 8.15 eri tra la mega villa bizzarra sul curvone e l'hotel Belvedere?
Passavo per andare a Fanna e ormai ogni volta che vedo un runner mi cattura l'attenzione, specie se si vede che è uno vero...
Per me oggi solo stretching, buona giornata a tutti!
Riguardo al "vero", si vede che non stavi parlando di me
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
-
daniloge
- Top Runner
Ma quindi fai anche palestra. Ma che bravo.Friz ha scritto:E' un dolore che a me ogni tanto vien fuori quando esagero con addominali
p.s.
Se ti succede ogni mese potrebbe essere la tua parte femminile.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
sammy1987
- Guru
Buongiorno! Oggi vorrei fare una corsetta tranquilla ma dubito di trovare il tempo, stasera mega cena al ristorante, ed è già tanto se riesco a farmi una doccia dopo il lavoro...domani fartlek (45" veloci e 45" lenti)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
Friz
- Guru
no @Danilo ma che palestra. L'amico del mio amico prevede anche due microsedute di core settimanali dopo le CL ma stiamo veramente parlando di 4/5 esercizietti del cavolo ma ho un fisico talmente demmedda che sarò riuscito a farmi male da solo
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@friz io come detto ho sospeso il core questa settimana visto il dolorino addominale nelle due gare passate.
@aiace Palermo 19.11, se ci arrivo integra s'intende
@aiace Palermo 19.11, se ci arrivo integra s'intende
Never complain, never explain.