Andare a correre appena svegli 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Amil
- Guru
- LocalitĂ : Milano
Buon di a tutti, volevo scrivere qualcosa, poi ho visto gli allenamenti che continua a fare @gloria e per la vergogna taccio. [emoji28]. Buon venerdì!
Ps: a pare le battute, usando la povera @gloria come tester, riflettevo che, se ricordate, lei ci diceva, fino a un po’ di tempo fa, che correva sempre a 5’20”. A lungo abbiamo pensato e detto che lei non stesse facendo un lento abbastanza lento...ma forse, vista la sua super forma fisica, in realtà quesi mesi di 5’20 erano davvero un super aerobico facile per lei.
Brava @gloria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ps: a pare le battute, usando la povera @gloria come tester, riflettevo che, se ricordate, lei ci diceva, fino a un po’ di tempo fa, che correva sempre a 5’20”. A lungo abbiamo pensato e detto che lei non stesse facendo un lento abbastanza lento...ma forse, vista la sua super forma fisica, in realtà quesi mesi di 5’20 erano davvero un super aerobico facile per lei.
Brava @gloria
Ultima modifica di Amil il 27 ott 2017, 15:01, modificato 2 volte in totale.
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Re: Andare a correre appena svegli 18
mi associo al collega illegale @amil nel proposito di tacere, anzi, di ritirarmi a vita apodistica dopo gli allenamenti di Gloria
sempre piĂą vicina al ban....
ocio 
Never complain, never explain.
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Reggio Emilia
@jorge magari![emoji1] la concorrenza è tanta... e veloce sul serio!
@amil non penso sia così...perché prima a 5:20, e adesso a 4:50, è sempre una faticaccia... non mi spiego nemmeno io il cambiamento... di sicuro tanto fa la testa che appena sente un po’ di fatica mi fa venire le peggio tentazioni di mollare o rallentare...cmq il lento lento (e qui speriamo friz non legga[emoji23]) penso di averlo fatto davvero poche volte!
@fuji ma cosa dici?! Parli tu che ti spari due trenta km in sette giorni![emoji1316][emoji1316][emoji41]
(Il ban no...supplico...sono disposta anche a corrompervi![emoji12])
@amil non penso sia così...perché prima a 5:20, e adesso a 4:50, è sempre una faticaccia... non mi spiego nemmeno io il cambiamento... di sicuro tanto fa la testa che appena sente un po’ di fatica mi fa venire le peggio tentazioni di mollare o rallentare...cmq il lento lento (e qui speriamo friz non legga[emoji23]) penso di averlo fatto davvero poche volte!
@fuji ma cosa dici?! Parli tu che ti spari due trenta km in sette giorni![emoji1316][emoji1316][emoji41]
(Il ban no...supplico...sono disposta anche a corrompervi![emoji12])
-
aiace.ct
- Guru
- LocalitĂ : Valeggio sul Mincio (VR)
Aspettando il tecnico
Giornata a lavoro da dimenticare....quando accadono le cose una su un milone io sono in frequenza!!!!
Flavio mi interessano le 21 e tra bergamo e dintorni ne leggo tante. Tu quale consigli come bellezza paessaggistica e organizzazione??i 1000 gradini?sto pianificando il 2018....
Gloria ottimo.tu e Sammy avete davvero accellerato....spero di riprendermi e darci sotto anche io entro l inverno....da marzo in poi x me non esce mai nulla di buono.
Giornata a lavoro da dimenticare....quando accadono le cose una su un milone io sono in frequenza!!!!
Flavio mi interessano le 21 e tra bergamo e dintorni ne leggo tante. Tu quale consigli come bellezza paessaggistica e organizzazione??i 1000 gradini?sto pianificando il 2018....
Gloria ottimo.tu e Sammy avete davvero accellerato....spero di riprendermi e darci sotto anche io entro l inverno....da marzo in poi x me non esce mai nulla di buono.
Venezia??
-
Friz
- Guru
- LocalitĂ : Rho ... ma la parte bella
hai perso la T dal cell?Amil ha scritto:a pare .... quesi
-
Amil
- Guru
- LocalitĂ : Milano
@fri[t]pare di sì, caro censore di [T]ypos (sport preferito dai tuoi ex colleghi contro i poveri illegali) [emoji23]
Running for Passion
-
run4fun
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
@aiace.ct la 1000 gradini è un city trail a coppie che per chi non conosce la zona è sicuramente d'impatto.
Organizzazione sempre a carico della mia societĂ , te la consiglio!
Io la preferisco alla Salomon di Milano, anche solo per campanilismo [emoji6]
Organizzazione sempre a carico della mia societĂ , te la consiglio!
Io la preferisco alla Salomon di Milano, anche solo per campanilismo [emoji6]
-
aiace.ct
- Guru
- LocalitĂ : Valeggio sul Mincio (VR)
-
sammy1987
- Guru
- LocalitĂ : Vicenza
Buonasera...appena tornata da uno degli allenamenti che soffro (e odio) di più...45" forti x 10 volte con rec. 1'15"....le "ripetute " uscite fra 3'57" e circa 3'30"...in tutto 11.7 km...gambe ancora pesanti dalle ripetute di mercoledì e solito fastidio ai polpacci
@gloria...mamma mia, complimenti!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
@gloria...mamma mia, complimenti!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
run4fun
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
Che numeri le pink, complimenti!
OT @sammy ho un collega originario di Montecchio Precalcino, non gli faccio vedere le tue tracce perchè gli viene nostalgia
OT @sammy ho un collega originario di Montecchio Precalcino, non gli faccio vedere le tue tracce perchè gli viene nostalgia