XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla piĂą classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marco.genta
Ultramaratoneta

Re: XXXI Turin Marathon - 29/10/2017

Messaggio da marco.genta »

L’avevo notato Joe, solo che ho promesso all’amico Mod di stopparmi per cui non ho voluto scrivere nulla!
E peraltro, se proprio volete, cercate le foto del pettorale 605 (il sottoscritto) e vedrete quante miliardi di persone stavano tagliando il traguardo in contemporanea a me e a cui, quindi, ho fatto correre pericoli inestimabili...

Comunque grazie ancora Joe per l’attestato di stima, è scivolata via davvero piacevolmente una buona parte di gara con le tue chiacchiere (e fino ad un certo punto anche le mie... [emoji12])!!
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - MaratĂłn Valencia 20/11/2016
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Grazie ancora ragazzo!
A presto

Joe. :beer: :beer: :beer:
Per aspera ad astra ...
arrapator

Messaggio da arrapator »

chiedo ufficialmente ai responsabili del forum di cancellarmi perchè non ho piu' intenzione di far parte di questo sito. Grazie per la cortese collaborazione.
poco82
Top Runner
LocalitĂ : Crema

Messaggio da poco82 »

Eh addirittura! Puoi non essere d'accordo con qualcuno, e devo dire che le tue osservazioni mi sono sembrate legittime, ma arrivare a questo punto...qui ci si confronta e si scambiamo opinioni, e ognuno è libero di partecipare o meno sempre nel rispetto degli altri. E proprio per questo è libero di cancellarsi, anche se nel tuo caso mi dispiacerebbe.
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in piĂą
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook
silvio68
Ultramaratoneta
LocalitĂ : camparada(Mb)

Messaggio da silvio68 »

sottoscrivo!!!anche io NON SONO D ACCORDO ma qui c'è spazio per TT ed è GIUSTO che tt dicano ciò che pensano...poi IO NON SONO un decano del sito.....ciao a tucc :salut:
CMauri
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Lomagna (LC)

Messaggio da CMauri »

E comunque, a prescindere dai fatti e dalle opinioni, se uno vuole uscire lo fa, da solo (non serve invocare gli admin) e in silenzio (perché pubblicizzarlo?)
C
CV: 10xResegUp, MoRe, MoMot, UD80, GTC, UTCC, TOR30, TOR130, 2xTOR330, 2xLUT, UTLAC250, UMS, SwissPeaks360, UTMB, BY winner, Ultrabalaton, Spartathlon, 48h winner
zeromaratone
Top Runner
LocalitĂ : Torino

Messaggio da zeromaratone »

Anch’io voglio scendere !!
Come si fa ?

Credo che in corsa non si possa perché c’e Il rischio di farsi male, il veicolo deve essere fermo : sapete come si tira il freno di emergenza?
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
arrapator

Messaggio da arrapator »

CMauri ha scritto:E comunque, a prescindere dai fatti e dalle opinioni, se uno vuole uscire lo fa, da solo (non serve invocare gli admin) e in silenzio (perché pubblicizzarlo?)
C
il modo di cancellarmi da solo non l'ho trovato. Altrimenti l'avrei già fatto nel silenzio. Ma non c'è mai stata polemica nei mie pochi interventi. Rileggeteli. Ho semplicemente trovato vergognosa la maleducazione di chi ha definito 'merde' dei volontari che hanno solo svolto il loro compito, sacrificando giornate per collaborare alla buona riuscita della maratona, in forma totalmente gratuita. Non ha avuto neanche il buon gusto di scusarsi , quindi è ancora fermamente convinto di ciò che ha detto. Tutto qui. Dal momento che nessun moderatore si è preso la briga di intervenire bonariamente forse perchè 'chi tace acconsente' ho deciso di lasciare questo forum. Compio qualcosa di illecito? Non mi pare. Comunque ringrazio quelli che hanno capito il senso dei mie interventi e auguro buone corse a tutti.
zeromaratone
Top Runner
LocalitĂ : Torino

Messaggio da zeromaratone »

Caro Arrapator
questo è un forum, le espressioni alcune volte possono essere anche un po’ fuori luogo o fuori dalle righe, non c’e bisogno di chiamare i biechi MOD per risolvere eventuali incomprensioni tra noi.
Marco ha esagerato nei toni però credo che sia comprensibile visto che è uso che i papà corrano gli ultimi 100 m accompagnati dai propri bimbi. Io non ho trovato nessun regolamento che lo vieti. Magari è proibito ma non è un illecito sportivo ma una cosa molto carina e tenera.

Per questo nato riguarda il ruolo dei volontari, non ci sono parole spesso per esprimere la gratitudine per quelle persone che si prestano per aiutare lungo il percorso il maratoneta, ai ristori e nel controllo del percorso. Spesso sono degli angeli mai ringraziatina sufficienza.
Detto questo, chiaro che se qualcosa va storto non è che il volontario in quanto tale non abbia responsabilità.
Ci sono volontari nei pompieri, nel 118 e in molti altri servizi essenziali. Non è che queste persone fanno un lavoro di minor responsabilità perché sono volontari.

Anche i Pacers sono volontari: se mi sbagliano i tempi io ho diritto di incazzarmi e di chiedere delle scuse, non di passare per rompicazz...
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
arrapator

Messaggio da arrapator »

zeromaratone ha scritto:Caro Arrapator
questo è un forum, le espressioni alcune volte possono essere anche un po’ fuori luogo o fuori dalle righe, non c’e bisogno di chiamare i biechi MOD per risolvere eventuali incomprensioni tra noi.
Marco ha esagerato nei toni però credo che sia comprensibile visto che è uso che i papà corrano gli ultimi 100 m accompagnati dai propri bimbi. Io non ho trovato nessun regolamento che lo vieti. Magari è proibito ma non è un illecito sportivo ma una cosa molto carina e tenera.

Per questo nato riguarda il ruolo dei volontari, non ci sono parole spesso per esprimere la gratitudine per quelle persone che si prestano per aiutare lungo il percorso il maratoneta, ai ristori e nel controllo del percorso. Spesso sono degli angeli mai ringraziatina sufficienza.
Detto questo, chiaro che se qualcosa va storto non è che il volontario in quanto tale non abbia responsabilità.
Ci sono volontari nei pompieri, nel 118 e in molti altri servizi essenziali. Non è che queste persone fanno un lavoro di minor responsabilità perché sono volontari.

Anche i Pacers sono volontari: se mi sbagliano i tempi io ho diritto di incazzarmi e di chiedere delle scuse, non di passare per rompicazz...
Anche i Pacers sono volontari: se mi sbagliano i tempi io ho diritto di incazzarmi

ma certamente, ma ti do ragione su tutto.
questo pero' non ti autorizza a definirli pubblicamente delle 'merde' non trovi?
e se lo fai in un momento di rabbia sarebbe anche bello avere la maturitĂ  di scusarsi. Nulla di piu'.

Torna a “Maratona”