@fisioandrea: delle vere opere d'arte i tuoi mici! La mia Glenda li saluta tutti con un sonoro "purr... purr..." (non ho trovato onomatopea migliore per le fusa... )!
@MarcelloS.: saluti anche alla splendida Martina! Anch'io sono un certosinodipendente...
rogeraccio ha scritto:@fisioandrea: delle vere opere d'arte i tuoi mici! La mia Glenda li saluta tutti con un sonoro "purr... purr..." (non ho trovato onomatopea migliore per le fusa... )!
@MarcelloS.: saluti anche alla splendida Martina! Anch'io sono un certosinodipendente...
Grazie! Ma pare non sia "certosina" ma "europea"... seppur molto simile! Per me va bene uguale, tanto è bellissima lo stesso
rogeraccio ha scritto:@fisioandrea: delle vere opere d'arte i tuoi mici! La mia Glenda li saluta tutti con un sonoro "purr... purr..." (non ho trovato onomatopea migliore per le fusa... )!
gatti splendidi i certosini. Non avessi dovuto sterilizzare la femmina ora avrei un allevamento coi fiocchi
Devo ringraziare la mia ex per avermi contagiato, prima di conoscere lei non avevo mai avuto un gatto, ora non riesco a dormire se non li ho tuti e 4 (o 7 o 9 dipende dalle cucciolate) addosso
Il mio letto è degno del miglior tetris la notte
Date una grattatina ai vostri mici da parte mia (e anche da parte di patata)
@fisioandrea, attento a pubblicare certe foto: rischi che qualcuno faccia irruzione in casa tua per sottrarti qualche gioiello...
Sai, mio marito ha fatto come te: mi ha accontentato solo perchè non ne poteva più di sentirmi miagolare ogni volta che veniva pronunciata la parola "gatto". Dopo un giorno giocava a nascondino con la micia come un bambino e adesso è geloso se vengono sulle mie gambe anzichè sulle sue.