Ho scoperto oggi questo forum e ho deciso d'iscrivermi subito!!!
Corro da poco più di 2 anni. Tutto è cominciato per scherzo....agosto 2006, mio fratello (runner da un po' di tempo) dice "mi iscrivo alla mezza di Udine del prossimo settembre".
Ok, ci provo anch'io. Poco più di un mese di allenamento e mi presento al via. Chiudo in 1h43 e con una voglia matta di continuare. E così è stato.
Ho cominciato ad allenarmi seriamente, ho perso un bel po' di kg (da 84 kg di partenza agli attuali 72, sono alto 181), mi sono tesserato ed ho fatto tanti km......
L'8 dicembre scorso ho corso la mia 20a mezza maratona, lo scorso mese di ottobre ho fatto la maratona di Venezia, in mezzo tante gare brevi. Insomma, è diventata una vera passione!!!!!
Risultati:
Dall'1.43 di 2 anni fa, quest'anno a Udine ho fatto il mio PB in 1.25.18. La mia prima maratona, quella di Venezia, l'ho chiusa in 3h20'.
Obiettivi: a breve scendere sotto l'1.25 sulla mezza ed arrivare alle 3h10 sui 42k, a lungo termine mi piacerebbe partecipare alla 100km del Sahara o comunque ad una ultra.
Ma l'obiettivo principale è continuare a divertirmi e poter condividere anche con voi la passione per questo fantastico sport