Forrest75 ha scritto:oggi ho trovato un nuovo miele !!!
è il miele di coriandolo !
non ne sapevo neanche l'esistenza...me lo ha proposto l'apicoltore come novità.
magari me lo conservo per Carnevale...
p.s.: la mia collezione si amplia...
Curiosissimo sul sapore e consistenza.
Appena puoi facci sapere
Non sono un esperto di miele, ma appassionato dai vostri discorsi su questo argomento, ho spulciato nella dispensa. Ho trovato un barattolino di miele. C'è scritto miele di timo
Che mi dite? lo provo?
ronie ha scritto:Non sono un esperto di miele, ma appassionato dai vostri discorsi su questo argomento, ho spulciato nella dispensa. Ho trovato un barattolino di miele. C'è scritto miele di timo
Che mi dite? lo provo?
E' necessario che tu lo faccia! In onore alla causa delle api ...
ronie ha scritto:Non sono un esperto di miele, ma appassionato dai vostri discorsi su questo argomento, ho spulciato nella dispensa. Ho trovato un barattolino di miele. C'è scritto miele di timo
Che mi dite? lo provo?
provalo provalo...
è un ottimo miele per la stagione fredda
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Forrest, una curiosità...ma tu li sai riconoscere i vari tipi di miele ad occhi chiusi?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Forrest, una curiosità...ma tu li sai riconoscere i vari tipi di miele ad occhi chiusi?
non ci ho mai provato...
per alcuni può essere facile, ad esempio acacia, melata, castagno, eucalipto, arancio per altri sarebbe difficile...
prometto però che questo invenro mi allenerò...
Corri Forrest, corri !!!
Che mi dite? lo provo?
provalo provalo...
è un ottimo miele per la stagione fredda
Poetica(mente) ha scritto:
Che mi dite? lo provo?
E' necessario che tu lo faccia! In onore alla causa delle api ...
Bene, allora approfitto e lo provo ora per colazione!
Vi farò sapere...
runningmamy ha scritto:Forrest, una curiosità...ma tu li sai riconoscere i vari tipi di miele ad occhi chiusi?
ce la fa!, ce la fa!
ormai gli manca solo gli spunti un bel pungiglione all'amico Forrest
grazie della fiducia...
domani qui da me ci sarà una manifestazione culinaria con degustazione dei prodotti tipici locali, tra cui il miele...
così potrò assaggiare quei mieli che mancano alla mia "collezione"...
Corri Forrest, corri !!!