Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Fatdaddy

Re: Finalmente!

Messaggio da Fatdaddy »

E' bellissimo!!!!
Non finirò mai di ringraziare te e Gian Carlo (blog Runner Blade) del contemporaneo suggerimento.
Il pezzo iniziale, quando immagina cosa vorrebbe dire per descrivere una maratona e cosa invece dice realmente in conferenza stampa è da trascrivere sulla moleskine per rileggersela ogni tanto.
La descrizione della maratona di Trieste poi è coinvolgente al massimo: dopo averla letta ero quasi sudato! ;)
P.s. Domenica un mio amico triestino mi ha invitato alla maratona di Trieste 2009 "Dai che la facciamo assieme!", poi mi ha detto il suo PB ed ho declinato l'invito (lui fa 3h 01'), anche perchè ho nel mirino la Cortina Dobbiaco.
P.s2: ieri ho tentato di abbattere il muro dei 50' sui 10.000....ha vinto il muro! ](*,) SDENG!!!!
zartax

Re: Finalmente!

Messaggio da zartax »

mi permetto un :ot:
Fatdaddy...come mai non sei piĂą su facebook?
Fatdaddy

Re: Finalmente!

Messaggio da Fatdaddy »

Perchè :ncomment: quelli della rete aziendale :ncomment: si sono accorti che ci passavo più tempo lì :ncomment: che a lavorare e così :ncomment: hanno deciso di modificare i vari firewall e :ncomment: dalla settimana scorsa non mi connetto più :ncomment: dall'ufficio...
A casa il computer lo uso il minimo indispensabile....
Avatar utente
saretta
Guru
Messaggi: 2779
Iscritto il: 19 nov 2008, 13:32
LocalitĂ : Trento

Re: Finalmente!

Messaggio da saretta »

annarella65 ha scritto: Cmq come al solito riprese della maratona femminile nulle...che peccato che ci siano queste discriminazioni... :thumbdown:
Guarda ero arrabbiatissima :twisted: facevano vedere interviste e gente che arrivava invece che trasmettere la gara femminile... alla fine si è visto solo l'arrivo uffa!! Grandissima!!!
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

Sara...meno male che l'hai notato anche tu...
Interviste del cavolo al posto delle riprese!!
marcobummi

Re: Finalmente!

Messaggio da marcobummi »

Non ho visto la gara in TV domenica. Ma in un paese in cui la cultura è ormai relegata ad un optional di trentasettesimo livello non mi stupisco che le maratonete facciano questa fine.
Io a suo tempo sono stato fortunato, mia madre è austriaca e mi ha insegnato che lo sport ti aiuta a capire chi sei come persona. Spero di riuscire a trasmettere questo concetto anche a mia figlia, se aspetto che lo faccia la TV di stato (volutamente minuscolo) stiamo freschi.
Quello che fa rabbia della RAI è che ha dei giornalisti sportivi preparatissimi ed in gamba ma che vengono valorizzati in misura veramente minimale. Per curiosità, chi commentava la gara domenica?
mb
annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

Avete sentito un pochino la mia mancanza? :mrgreen:
Bè rieccomi a farvi compagnia...
Ho fatto un giretto di 4 giorni ad Amsterdam,volevo vedere quante runner olandesi correvano alle 7 di mattina nel bellissimo parco del Vondelpark :-" !!!
Direi pochine.. ma soltanto perchè a quell'ora li ad Amsterdam è "buio-buio" :shock: !
Inizia a fare giorno verso le 9....dopodichè...fiumi di runner e di ciclisti!!!!
Se scappo di casa mi compro una bicicletta e vado a vivere lĂ  :mrgreen: ...sono rimasta affascinata :love:
Una cittĂ  a misura d'uomo,allegra,tranquilla,pulita,silenziosa...chi l'ha visitata sa di cosa sto parlando!
Vi faccio vedere il parco che avevo a 100 metri dall'albergo...non potevo non farci una sgambatina,mi chiamava!!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 22153
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Re: Finalmente!

Messaggio da ingpeo »

Ecco dov'eri finita!! Fatto bene! :mrgreen:
Iniziavo quasi a preoccuparmi.... bentornata! :flower:
Mmmmhhh, amsterdam... mi piacciono le cittĂ  a misura d'uomo.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
LocalitĂ : Pove del Grappa

Re: Finalmente!

Messaggio da armandos »

annarella65 ha scritto: Se scappo di casa mi compro una bicicletta e vado a vivere lĂ  :mrgreen: ...sono rimasta affascinata :love:
Una cittĂ  a misura d'uomo,allegra,tranquilla,pulita,silenziosa...chi l'ha visitata sa di cosa sto parlando!
Il problema (per me) è solo la mancanza di montagne e la pioggerellina che caratterizza buona parte delle giornate soprattutto invernali :(
Per il resto magnifica e ... bei ricordi! :emb:
Ciao Paolo...
annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

Vi faccio vedere il "fiore tra i fiori" :mrgreen: !!
Immagine

Torna a “Benvenuti!”