Diciamo che gli organizzatori sono sfortunati con il meteo e da lì poi vengono fuori molti altri problemi. Ti consiglio di leggere i thread della scorsa edizione e soprattutto di quella precedente per avere informazioni e risposte alle tue domande.
Sul percorso bho, di solito cambia in continuazione, però il noiosissimo viale dei tigli c'è ogni anno.
Se mi riprendo dall'infortunio è in ballottaggio con la mezza di scandicci, che è uisp (non fidal) ma secondo me è un evento decisamente migliore e meglio organizzato. Cmq se vuoi farne una sola in quel periodo ti consiglio decisamente la mezza di fucecchio del 4 marzo!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Grazie bimbi! ...come seconda, dopo Pisa a ottobre, volevo fare questa con una tabella da due mesi, ma se dite che non è granché ma Fucecchio è meglio, quasi quasi...
Io la faccio perché gioco in casa ma effettivamente devo ammettere che lo scorso anno è stata la peggiore mezza alla quale ho partecipato soprattutto riguardo l’organizzazione (ritiro pacco gara senza taglie della t-shirt in omaggio e con 1 ora di attesa).
Devo dire che quest’anno però hanno lavorato un po’ di più dal punto di vista pubblicitario e non vorrei fosse cambiato qualcosa speriamo bene.