Rec 6’
Ho trovato un altro test che prevede il valore dell’800 facendo proprio un 600 e 400 con rec 12’
Si fa la media pesata per tirare fuori il valore sugli 800
Ora dovrei stare sui 2’10”
Oggi ho fatto 2000 in 7’07 (dovevano essere 7’00

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
ciao, bella domanda! A me fanno impazzire entrambi. Ma cosa cambierebbe in allenamento?Uroboro ha scritto:Io aspetterei ancora un po' per fare test, non so come ti alleni ma questo, mi correggano i tecnici se sbaglio, dovrebbe essere il periodo di costruzione dove sapere i vari ritmi non è ancora vitale, contano altri tipi di lavori, salite, forza, fondo lento, aerobica etc. Poi quando inizia la fase specifica, ecco magari sapere a quanto realisticamente si può puntare in estate è ovviamente utile.
Questo per gli 800, i 400 sono ancora un'altra cosa, dipende se vuoi fare la 400ista che fa gli 800 o l'800ista che fa i 400
tu ad esempio come ti alleni? Qual'e' la tua settimana tipo?MION ha scritto:ciao, bella domanda! A me fanno impazzire entrambi. Ma cosa cambierebbe in allenamento?Uroboro ha scritto:Io aspetterei ancora un po' per fare test, non so come ti alleni ma questo, mi correggano i tecnici se sbaglio, dovrebbe essere il periodo di costruzione dove sapere i vari ritmi non è ancora vitale, contano altri tipi di lavori, salite, forza, fondo lento, aerobica etc. Poi quando inizia la fase specifica, ecco magari sapere a quanto realisticamente si può puntare in estate è ovviamente utile.
Questo per gli 800, i 400 sono ancora un'altra cosa, dipende se vuoi fare la 400ista che fa gli 800 o l'800ista che fa i 400