un saluto veloce per complimentarmi con tutti voi per gli ottimi allenamenti, stare tirando la carretta alla grande

io proseguo il mio purgatorio, le rare (e brevi) corse che posso fare non riescono a darmi certezze sul mio ginocchio.
se fingessi per un attimo che il ginocchio sia a posto potrei essere contento, corro a 4'15"/4'20" come se nulla fosse anche se sono inevitabilmente monomarcia, mi è impossibile cambiare passo e basta nulla per turbare la mia facilità di corsa, ma questo è normale dopo un mese di nulla, a conferma di questo oggi ho fatto 15 km di cui i primi 13 @4'16" come se nulla fosse e gli ultimi 2 controvento sono finito sopra 4'32" senza possibilità alcuna di forzare col cuore in gola e le gambe di marmo.
a fine della prossima settimana devo prendere un decisione sul da farsi, l'importante è che io possa riprendere a correre più spesso devo assolutamente avere meno tempo per pensare
oltretutto con tutto sto tempo libero in pausa pranzo ho automatizzato il mio file degli allenamenti al 100%, basta impostare il passo e calcola i tempi di tutti gli allenamenti e relative frazioni della tabella Albanesi da 12 settimane, se c'è un pazzo che lo vuol provare glielo mando così mi fa da test