Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Ma dai Arme, io di maratone ne ho fatte, evvabbene comincia al 35esimo, ma la resistenza si allena, le tre ore per te sono biettivo MINIMO. poi per carità, scaramanzia etc..ci siamo passati tuttiarme ha scritto:@canserbero nein, non ci siamo. non ricordo se e quante maratone hai fatto, cmq ricorda sempre la frase "la maratona parte dal 35esimo".
)
Tre uscite anche per me, raramente una quarta (12-15cl)poco82 ha scritto:@ciromi puoi benissimo preparare una maratona con 3 uscite a settimana, io che non sono certo un fenomeno ne ho fatte 11
Se vai dal fisio a fare esercizi di postura penso che si possano considerare come cross training, per cui ben vengano
3h ,non è poi così.scontato..puoi fare meno è vero..ma se guardi qua nel forum il gap mezza/,maratona sta sui 15'/20'...arme ha scritto:...infatti adesso vi mando a fank tutti, metto il pettorale su subito.it, mollo la stanza e torno dai miei amici dei 21 loro si che mi capiscono
ps canserbero se non si fanno bene i 42 il deficit non è la capacità aerobica ma la resistenza aerobicastudia asino
(fa pari col pippone)