la voglia

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
quindi un drop 10 per chi ha problemi di ipersupinazione potrebbe amplificare il problema?madferit ha scritto:...argomento molto soggettivo, dove contano tantissime variabili,tra cui l'appoggio,stile di corsa, ritmo, cadenza,postura,etc etc.Da calciatore avevo una corsa di av.piede, quando incominciai a correre mi consigliarono, nella corsa di resistenza, di completare la rullata,in quanto la mia corsa era si veloce, ma troppo dispendiosa per distanze come la Maratona, per non parlare delle Ultra,e da li la scelta di drop 12mm...risultato,infortuni a raffica e un'intervento chirurgico per ernia sportiva...da quando,nell'Ottobre 2016,dopo una pausa di un mese causa ennesimo infortunio,sono tornato alla mia corsa naturale(di av.piede) e con drop tra i 4 e 8mm non ho piu avuto problemi nonostante i quasi 5000km del 2017...solo un po' di sovraccarico ai polpacci, sopratutto quando mi avvicino allo 0mm
vado oltretutto in ipersupinazione,fattore con drop alti viene amplificato
So di esperienze opposte...con problemi al Tendine di achille, e Fasciti Plantari, forzando la propria corsa con drop bassi..