Scut ha scritto:Io non faccio gli anni oggi in verità però se riesco a trovare la forza ora di andare a fare le ripetute e sopravvivo col vostro permesso la sbronza me la concedo uguale!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io compio gli anni a metà ottobre ma, chissà perché, c'è sempre qualcuno che mi fa gli auguri a metà dicembre ormai un po' me lo aspetto pure
Belle ripetute! Buon compleanno
Ciao a tutti
@scut wow davvero, che signore ripetute!
@ilmanu non mollare! Tieni duro!
@jorge anche i lenti fanno accumulare km, a gennaio avrai fatto un numerone se eri a 200 km qualche gg fa
Stanotte ho dormito proprio poco e stamattina ho preferito riposare ma forse siamo quasi alla fine. Un altro giorno di non corse....speriamo di non perdere troppo tempo...
Buongiorno ragazzi,
sono riuscito a non spegnere la sveglia ed uscire a fare un lento di 12 km, oggi il garmin non collaborava molto avaro sulla distanza del mio giro classico, proverò ad aggiornarlo.
@scut belle ripetute
@gloria che Milano sia ti aspettiamo,
anzi sarai tu ad aspettare me al traguardo [emoji41][emoji6]
Stamattina buon collinare da 14k con allunghi finali.
Partito con tantissima umidità che da metà percorso è diventata pioggia leggera ma fitta.
Buon venerdì a tutti!
Buongiorno a tutti
Ieri sera ripetute a tavola con serata dedicata ai bolliti
Stamattina prima dell'alba workout su tappeto per cercare di facilitare lo smaltimento... Stasera però si corre!
Finalmente è di nuovo venerdì!!!
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
riposiamo visto che ieri abbiamo approfittato per fare terza uscita di fila. vorrei fare qualche esercizio ma non ho più il coraggio, vedremo in giornata