100km di Seregno,Leonardo ha scritto:WOW questo si che è bello tosto come obbiettivo!!FILIPPIDE ha scritto:una 100km,
possibilmente in ‹10h.hai già in mente qualche gara in particolare?
Marzo 2011
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
100km di Seregno,Leonardo ha scritto:WOW questo si che è bello tosto come obbiettivo!!FILIPPIDE ha scritto:una 100km,
possibilmente in ‹10h.hai già in mente qualche gara in particolare?
La cosa bella di questo forum è che ogni tanto mi sembra di essere troppo concentrato e diciamolo pure fissato con gli allenamenti.Rocha ha scritto:obiettivo ambizioso: una mezza sotto l'ora e 27'
obiettivo realistico: migliorare il pb di qualche secondo
obiettivo utopistico: imparare a nuotare e poi provare un triathlon
Non mi offendo, me lo dice spesso anche mia moglievince720 ha scritto: Scoprire che c'è gente "molto + malata di me" mi rincuora molto.
Il problema è che, per ora, non so nuotare se non per qualche metro in maniera scompostavince720 ha scritto: preso spunto leggendo il tuo desiderio di fare un triathlon.
Anche se non sono più un bambino, mi piace impegnarmi per un obiettivo da raggiungere; sono convinto che spesso il "sogno" e la preparazione siano addirittura più appaganti dell'evento stesso, una sorta di leopardiano "sabato del villaggio"vince720 ha scritto: bocca al lupo per l'obbiettivo e complimenti anche solo per il pensare una roba simile.
Condivido in pieno.Rocha ha scritto:
Anche se non sono più un bambino, mi piace impegnarmi per un obiettivo da raggiungere; sono convinto che spesso il "sogno" e la preparazione siano addirittura più appaganti dell'evento stesso, una sorta di leopardiano "sabato del villaggio"
Abbiamo lo stesso problema, EnricoRocha ha scritto:Il problema è che, per ora, non so nuotare se non per qualche metro in maniera scomposta
Grande!!! non sai quanto bello è....Rocha ha scritto: obiettivo utopistico: imparare a nuotare e poi provare un triathlon