Bella la partenza e l'arrivo con giro sulla pista d'atletica, con spogliatoi a 10 metri dallo start, per il resto il panorama è tra i più deprimenti, ma è veloce e piatta come un'asse da stiro. Di solito c'è sempre un clima orrendo con freddo umido e spesso pioggia o nebbia. Per questa domenica sembra che il meteo sia previsto più clemente del solito...ma come dicono da queste parti se c'è la nebbia almeno non si vede il nulla intorno!
Oggi meteo clemente. . Gara che conferma i suoi pregi e (pochi) difetti.Manto stradale in condizioni pessime, su qualche avallamento dell'asfalto si rischiava spesso la distorsione. .
Tortelli dolci sempre mitici e quest'anno anche la medaglia all'arrivo!!!!
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Carina dai,pensavo peggio,io il panorama non l’ho trovato così brutto,più o meno in pianura padana e nelle piccole città si assomigliano tutte,atmosfera da festa paesana,ristoro abbondante con panini in abbondanza,formaggio,frutta,dolci e .....piedini di maiale lessati!!Pacco premio di categoria con salami cotechini stinco e altro!!
...probabilmente sulla percezione della "bellezza " del paesaggio ha influito in positivo la giornata di sole...se l'avessi corsa ( come spesso e' successo ) con la pioggia od il cielo grigio magari ti avrebbe fatto un'altra impressione. .poi è chiaro che siamo sempre nella Bassa Parmense e questo è quello che ci offre però comunque riconfermo il giudizio positivissimo in generale
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"