14ª Mezza del Castello - Vittuone (MI) - 11/02/2018
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 14ª Mezza del Castello - Vittuone (MI) - 11/02/2018
appena controllato dato che proprio non sapevo: Bronze non deve avere intera area chiusa al traffico, quel requisito e' per Silver e Gold
-
- Top Runner
Alle premiazioni l'organizzazione si è scusata per le auto dicendo che avevano fatto tutto il possibile. Evidentemente qualcosa non ha funzionato. Io gradirei anche bottigliette ai ristori [emoji28]
-
- Top Runner
Fare il pacer è sempre bello! 1h34'55" decisamente regolari, ho visto diversi del forum anche in gara, grande @SimoGila che è stato con noi (a volte anche avanti) fino alla fine
(mantalla consegnata!)
Effettivamente qualche auto di troppo sul percorso ma fortunatamente tutte persone coscienziose che all'avvicinarsi dei runners accostavano

Effettivamente qualche auto di troppo sul percorso ma fortunatamente tutte persone coscienziose che all'avvicinarsi dei runners accostavano

-
- Guru
Completamente d'accordo su tutto.monzarun ha scritto:A me non dispiace puoi fare il tempo non hai grosse scuse per gabbie e simili
Hai palestra e spogliatoi ristoro fin troppo da mangiare magari qcuno in più per il bere ma nessuna fila
Unica critica il pezzo fino a cusago aperto al traffico
E poi, il discorso della partenza, purtroppo c'è poco da fare fino a che gente che ha intenzione di partire a 4'30" (discorso sentito dalle mie orecchie
) si mette nella zona 1h20-1h30.
Ad ogni modo per me, come anticipato da qualcuno PB. L'idea era di partire tra i 3'55" e i 4'00". Purtroppo anche io ho dormito in partenza, e ho dovuto fare il secondo km troppo forte per rimettermi in carreggiata. Comunque tutto bene fino al 17esimo, lí le gambe mi hanno un po' mollato, anche se dopo il 19 ho trovato le forze per rilanciare l'azione. Finale in 1h23'30" RT. E ora #roadtoMilanoMarathon
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
- Guru
- ho rischiato due volte di essere stirato per assenza servizio ordinemongolin ha scritto:Anche l'audi A7 è considerata auto scadente da chi ha guidato solo Ferrari e Maserati.Friz ha scritto:ho corso solo 3 mezze in vita mia quindi devo solo starmene zitto ma questa sicuro la peggio organizzata
quali sarebbero le altre 2 mezze che hai corso?
- ho visto decine di persone riprendersi le borse da soli nel deposito con conseguente macello per gli altri che non trovavano più la propria
- partenza gestita in modo pessimo
sinceramente le due che ho fatto , Stramilano e Busto, erano sicuramente meglio organizzate e nn credo che Busto sia una Ferrari però può essere non ne ho idea
-
- Top Runner
Beh, di mezze ne ho fatte 35, e Busto è una delle meglio organizzate.
Stramilano però una delle peggiori
Stramilano però una delle peggiori
-
- Top Runner
Noi pacer abbiamo accumulato più ritardo nel primo km, tra gente lenta troppo avanti e strettoia, che alla partenza, ritardo che abbiamo cercato di recuperare in parte nel secondo km e poi nel terzo km. Ma sappiamo bene che questi problemi sono presenti in gare ben più blasonate (vedi Stramilano) e dipendono principalmente dalla testa delle persone ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Guru
@Mad non ho rischiato la vita quantomeno a Milano e ho ritrovato la mia borsa (con tutto ciò che ci sta dentro compreso chiavi di casa, macchina ecc) esattamente dove le ho lasciate. Queste sono le prime due cose che a me interessano poi se è da tempo,se è stretta larga , se c e il pacco gara ecc ecc è tutto in secondo piano
-
- Guru
Quoto mad
se a vittuone la partenza è gestita male non trovo le parole per definire la stramilano
Tanto per dire primi 2k vittuone 418 e 424
sm 526 441
se a vittuone la partenza è gestita male non trovo le parole per definire la stramilano
Tanto per dire primi 2k vittuone 418 e 424
sm 526 441
-
- Aspirante Maratoneta
[/quote]Friz ha scritto:
- ho rischiato due volte di essere stirato per assenza servizio ordine
- ho visto decine di persone riprendersi le borse da soli nel deposito con conseguente macello per gli altri che non trovavano più la propria
- partenza gestita in modo pessimo
sinceramente le due che ho fatto , Stramilano e Busto, erano sicuramente meglio organizzate e nn credo che Busto sia una Ferrari però può essere non ne ho idea
purtroppo il percorso non è chiuso completamente al traffico e questo non dipende dall'organizzazione. Siamo su strade pubbliche gestite dalla pubblica amministrazione locale. Questo richiede un minimo di attenzione da parte di tutti, podisti ed automobilisti.
sulle decine di persone che si sono buttate nel deposito borse creando un macello posso crederti sulla parola, anche se mi sembra strano. L'ho corsa quasi una decina di volte e non ho mai assistito a scene simili.
Partenza gestita in modo pessimo è un po vago.
dammi retta, quando di mezze ne avrai corse almeno 180/200 come me avrai piu' elementi per giudicare. Tre sono pochine.