Ho fatto la mia prima gara!!Breve ma l'ho fatta!

La manifestazione prevedeva una gara competitiva e una non competitiva, ma io non essendo ancota tesserata Fidal ho fatto la non competitiva . Un percorso breve di circa 2 Km....si forse fa un po' ridere ma volevo "provare"a correre insieme agli altri visto che corro quasi sempre da sola
Nonostante sia andata con uno stato d'animo abbastanza menefreghista, è stata comunque un esperienza emozionante! Ha partecipato un bel po' di gente e alla partenza si era proprio in tanti (partenza unica competitiva e non ); io avevo fatto fra la consegna del pettorale e l'inizio qualche giro di riscaldamento, in tanti mi superavano e io credevo di arrivare ultima ....invece me ne sono lasciati dietro....sono arrivata 29° su un centinaio e considerando che i primi per lo piu' erano ragazzini, ho avuto una certa soddisfazione
Non so bene , ho avuto l'impressione di fare 5' a Km che per me sarebbe già un rekord

ma ho fatto partire in ritardo il cronometro e non sono sicura .Quello di cui sono certa è che correndo con tutta quella gente mi sono sentita come ad una cerimonia di iniziazione e accolta in un mondo fino a ieri per me impossibile

,e non nego di aver sentito un groppone e le lacrime che salivano a metà percorso !Alla fine ,quasi al traguardo un ragazzo ha tentato di superarmi e io li' ho ingranato una marcia in piu' e ho tagliato il traguardo prima di lui
ed ora per condividere con voi la giornata eccomi al traguardo!!!
Una è con mio marito che paziente mi ha accompagnato

In realtà la sequenza è al contrario ...ma la prima che ho caricato viene per ultima

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.