Eccomi ragazzi . Dopo 2 settimane di inattività per raffreddore e ricaduta....... torno e ricomincio da dove avevo smesso cioè sul percorso di 6 km. Chiudo con un 25':55" a 4':19" di media......... non male pensavo peggio visto lo stop di 14 gironi . Vediamo se in settimana riesco a fare almeno un'altra uscita..... Va beh buon proseguimento ragazzi e buon fine settimana
Stamane gara sulle 10miglia romane 14,8 collinari corsi senza scarico al medio, @5'39 tempo 1h24'33" circa. Prima circa 4km di riscaldamento, quindi oggi portati a casa 18-19km, circa 40 su 3gg consecutivi
Oggi fatta la XMilia, 14800 metri (10 miglia romane appunto) corsi in scioltezza e senza spingere @4’46”...
Ci aggiungo circa 5 km di riscaldamento prima della partenza portando a casa circa 20 km anche oggi
Ultima modifica di andreac76 il 25 feb 2018, 15:40, modificato 1 volta in totale.
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Con Littlejames che ci guida ottimamente e la Fra andiamo a fare un giro inedito. Casa-centro affari- canile - pezzo di gnicche al contrario- Puglia- Ceciliano - montione - san leo - casa. Ondulato non eccessivo (salite solo per salire nei bellissimi borghi nelle campagne aretine) e forma ottima. Tutto tra 5:10/5:30 con gambe reattive e ho visto frazioni di arezzo che non conoscevo. Nonostante il clima (ho corso col buff in testa, ma in calzoncini) mi sono divertito molto. Faccio qualche km più del previsto e finisco 25 km in 2h15 e questa settimana la chiudo a 87 km
Uscita mattutina sul lungomare con 3°, vento ghiaccio, pioggia incessante e... nevischio !
2 km di riscaldamento e 26 km lenti da tabella chiusi in 2h 24m e spiccioli a 5:33 (ritmo previsto praticamente al secondo )
Belle sensazioni, le gambe hanno girato bene per tutto il tempo .
Tralascio i dettagli del pranzo post doccia
Buona domenica runners
Come sempre mi precede Marcello, per me qualche km in più, arrivo a 28 con la soddisfazione di essermi ricordato le strade del nostro nuovo giro. Peccato per gli acciacchi degli ultimi giorni che una volta a casa si sono rifatti vivi. Nota positiva, a tre giorni dalla fine del mese questo è già il mio secondo mese più "produttivo" di sempre.
Edit:
Errata corrige, ho incrociato i dati delle varie app e endomondo dal quale prendo il dato dei km mensili mi aveva calcolato due volte la maratona (magari) e quindi indietreggio di "qualche" km e sono quasi al mio secondo mese più produttivo.
Ultima modifica di LittleJames88 il 26 feb 2018, 9:21, modificato 1 volta in totale.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Oggi prima mezza del 2018: Barletta. Con gli amici arriviamo tardissimo: il riscaldamento in parica è correre per arrivare giusto in tempo per la partenza! Parto senza pretese correndo a sensazione. Mi ritrovo le pacers 1h 50' non è ritmo per me infatti pochi km e mi staccano. Procedo senza pensarci più di tanto e vado come mi viene. Km dopo km sorpresa ... ritrovo le pacers! Lungomare vento contro, non facile per me faccio fatica. Si gira sempre in carrozza alle pacers qui inizio a risentire un fastidio all'anca dx già provato nell'ultimo lungo di giovedì scorso, le pacers se ne vanno di nuovo. Guardo il garmin [emoji50] già al 17o km! provo a spingere per richiudere il gap ma l'anca mi dice "ehi! stai calmino" il tra 19o e 20o km è nervosetto: qualche pendenza e cambi di direzione. Mi sbuca davanti l'arrivo quasi all'improvviso: poco meno di 2 minuti limati al mio pb! e soprattutto per la 1a volta, supero i 60km settimanali.
Spero che il dolore all'anca sia dovuto alle mie zealot che hanno oltre 700km sul groppone: "sperem!" (cit.)
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Quando corro tutti i pensieri volano via.
Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
(Confucio)