Beh, visto che gia' Alberto e Andrea hanno descritto con splendide parole la gara di ieri, mi limito ad aggiungere solo qualche mia sensazione/impressione.
E' stato molto bello trovare i forumentoli in carne ed ossa, in particolare il nostro guru Alby al quale ho avuto modo di chiedere qualche consiglio 'in diretta'. I risultati poi hanno moltiplicato la gioia di tutti noi: e cosa vogliamo di piu' ???
Non siamo riusciti ad identificare gilbeach, che aveva scritto sul forum che avrebbe partecipato (gil: c'eri ieri in piazza ?).
La mia gara: corsa alla 'Galloway', con i classici 5' di corsa e 40'' al passo, e' ancora una volta stata la vera svolta nella mia 'carriera' di runner. Sto leggendo il libro di Jeff Galloway 'Il Libro Completo della Maratona', che descrive il metodo: Jeff non si stanca di ripetere che il metodo va applicato fin dal primo chilometro, e cosi' ho fatto, con un certo stupore di Armando ed Andrea, ai quali ho dovuto dire 'Scusatemi ragazzi, ma la tecnica a questo punto prevede che mi fermi'...
Tutto questo mi ha consentito di correre la seconda meta' addirittura piu' veloce della prima (mai successo) !
E alla fine, appena sbucato dalle mura per il rettilineo finale ho trovato un ragazzo ed una ragazza che hanno fatto uno strepitoso allungo al quale non ho fatto fatica a partecipare, terminando tra i due a una velocita' assurda !!!
Insomma : una giornata bella, bella, bella !!!
E adesso le foto (siamo prima della gara, pieni di energia ed ottimismo - il guru e' il giovanotto in mezzo ...

):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.