[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935
Oggi in una corsa su tapis roulant di solo 1 km non è apparso nemmeno a me il “salva e calibra”, forse la corsa deve avere una lunghezza minima?
Ieri invece il salva e calibra c’era in entrambe le corse fatte, una di 3,4 km e una di 5,7
Ieri invece il salva e calibra c’era in entrambe le corse fatte, una di 3,4 km e una di 5,7
-
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935
Ragazzi chiedo un vostro aiuto sulla discussione ufficiale. Vorrei cambiare il mio sportwatch (ho attualmente un polar v800) con il forerunner 935. Purtroppo per motivi di tempo non sono riuscito a leggere tutte e quasi 300 pagine. Secondo voi vale la pena o i problemi che ho letto nelle ultime pagine rendono il 935 peggiore del v800. Premetto che vorrei fare il cambio solo per capriccio e non per una reale necessità. Il v800 mi basta e avanza e non ho mai avuto problemi. Solo che dopo tanto tempo che lo indosso (quasi 3 anni) vorrei avere qualcosa di piu carino al polso. Che mi rispondete? grazie per l'aiuto
-
- Maratoneta
Credo sia impossibile risponderti per come poni la domanda ... cosa cerchi nel 935?
-
- Maratoneta
Ciao. Diciamo che le funzioni che uso sul polar le ritrovo tutte anche sul 935.Lum ha scritto:Credo sia impossibile risponderti per come poni la domanda ... cosa cerchi nel 935?
Uso il v800 per correre, calcio, boxe e mtb. Quindi la resistenza deve essere un punto importante. In secondo luogo vorrei tanto che la precisione del gps ( che trovo molto buonanel v800) sia paragonabile al polar.
Leggo che il fenix 5 sballa parecchio e ho paura che questo problema sia presente anche sul 935. Inoltre vorrei che il barometro fosse preciso (magari piu preciso del v800 che non è proprio un mostro di precisione...sballa a volte di alcuni metri partendo e arrivando allo stesso punto). Consigli?
-
- Maratoneta
Resta con il v800...Seether ha scritto:Ciao. Diciamo che le funzioni che uso sul polar le ritrovo tutte anche sul 935.Lum ha scritto:Credo sia impossibile risponderti per come poni la domanda ... cosa cerchi nel 935?
Uso il v800 per correre, calcio, boxe e mtb. Quindi la resistenza deve essere un punto importante. In secondo luogo vorrei tanto che la precisione del gps ( che trovo molto buonanel v800) sia paragonabile al polar.
Leggo che il fenix 5 sballa parecchio e ho paura che questo problema sia presente anche sul 935. Inoltre vorrei che il barometro fosse preciso (magari piu preciso del v800 che non è proprio un mostro di precisione...sballa a volte di alcuni metri partendo e arrivando allo stesso punto). Consigli?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

-
- Maratoneta
Quali sono i punti a sfavore del 935 se posso chiedere?blackangel73 ha scritto:Resta con il v800...Seether ha scritto:
Ciao. Diciamo che le funzioni che uso sul polar le ritrovo tutte anche sul 935.
-
- Maratoneta
Tu cerchi un orologio che ancora non esiste, la precisione gps la puoi trovare in versioni meno recenti come il 910xt, l'altimetro sugli orologi lasciano il tempo che trovano, soprattutto se cerchi la precisione sul metro.Seether ha scritto:Quali sono i punti a sfavore del 935 se posso chiedere?blackangel73 ha scritto:Resta con il v800...

-
- Ultramaratoneta
Se vuoi precisione GPS, tieniti il V800 ... nessuno dei nuovi Garmin è paragonabile alla precisione del V800, ne resteresti parecchio deluso.Seether ha scritto: In secondo luogo vorrei tanto che la precisione del gps ( che trovo molto buonanel v800) sia paragonabile al polar.
-
- Maratoneta
blackangel73 ha scritto:Tu cerchi un orologio che ancora non esiste, la precisione gps la puoi trovare in versioni meno recenti come il 910xt, l'altimetro sugli orologi lasciano il tempo che trovano, soprattutto se cerchi la precisione sul metro.Seether ha scritto:
Quali sono i punti a sfavore del 935 se posso chiedere?
Paso® ha scritto:Se vuoi precisione GPS, tieniti il V800 ... nessuno dei nuovi Garmin è paragonabile alla precisione del V800, ne resteresti parecchio deluso.Seether ha scritto: In secondo luogo vorrei tanto che la precisione del gps ( che trovo molto buonanel v800) sia paragonabile al polar.
blackangel73 ha scritto:Tu cerchi un orologio che ancora non esiste, la precisione gps la puoi trovare in versioni meno recenti come il 910xt, l'altimetro sugli orologi lasciano il tempo che trovano, soprattutto se cerchi la precisione sul metro.Seether ha scritto:
Quali sono i punti a sfavore del 935 se posso chiedere?
Grazie a tutti e due per la risposta.Temevo la questione del gps. Dell'altimetro alla fine se su un percorso di 60-70 km sballa di 200 mt non mi importa molto. Se sballa pero di 20 metri su una corsa di 5 allora si.
Ho chiesto poco da ad amazon e c'è la possibilità di comprare il prodotto, testarlo e qualora non mi piacesse darlo indietro. Quasi quasi lo prendo e faccio un confronto sui percorsi che faccio di solito, cosi almeno lo valuto dal vivo. Se le differenze dovessero essere minime ci faccio unpensiero se tenerlo o meno. Grazie ancora per l'aiuto!
-
- Maratoneta
Un consiglio, se vuoi proverò non registrarlo su Garmin finché non hai deciso di tenerloSeether ha scritto:blackangel73 ha scritto:Tu cerchi un orologio che ancora non esiste, la precisione gps la puoi trovare in versioni meno recenti come il 910xt, l'altimetro sugli orologi lasciano il tempo che trovano, soprattutto se cerchi la precisione sul metro.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando TapatalkPaso[emoji768] ha scritto:
Se vuoi precisione GPS, tieniti il V800 ... nessuno dei nuovi Garmin è paragonabile alla precisione del V800, ne resteresti parecchio deluso.blackangel73 ha scritto:Tu cerchi un orologio che ancora non esiste, la precisione gps la puoi trovare in versioni meno recenti come il 910xt, l'altimetro sugli orologi lasciano il tempo che trovano, soprattutto se cerchi la precisione sul metro.
Grazie a tutti e due per la risposta.Temevo la questione del gps. Dell'altimetro alla fine se su un percorso di 60-70 km sballa di 200 mt non mi importa molto. Se sballa pero di 20 metri su una corsa di 5 allora si.
Ho chiesto poco da ad amazon e c'è la possibilità di comprare il prodotto, testarlo e qualora non mi piacesse darlo indietro. Quasi quasi lo prendo e faccio un confronto sui percorsi che faccio di solito, cosi almeno lo valuto dal vivo. Se le differenze dovessero essere minime ci faccio unpensiero se tenerlo o meno. Grazie ancora per l'aiuto!