Ultrabericus Trail 2018 - Vicenza - 17/03/2018
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Ultrabericus Trail 2018 - Vicenza - 17/03/2018
Io ci sono stato oggi col jegger, zona Villaga.
Riassumo brevemente la condizione del terreno: COOOL BIANCO TUO CANDOOOOR NEVEEEE.
Riassumo brevemente la condizione del terreno: COOOL BIANCO TUO CANDOOOOR NEVEEEE.
-
Donatore
- Amministratore
Figoooo!
Io oggi ho recuperato la corsa saltata giovedì.
Domani marcia piatta friulana e ultima domenica altra marcia collinare in compagnia.
Devo solo arrivare con le gambe fresche. Quindi si scarica!
Io oggi ho recuperato la corsa saltata giovedì.
Domani marcia piatta friulana e ultima domenica altra marcia collinare in compagnia.
Devo solo arrivare con le gambe fresche. Quindi si scarica!
Non vale! Voi siete delle bestie da fango, io sono una umile stradista con una netta predilezione per il clima torrido semi-desertico possibilmente sopra i 30 gradi! Io odio il fango...non si può correre e le gare dove si cammina tanto mi annoiano a morte. Ma scusate sul fango voi correte (discesa a parte)? Se si che cavolo di quadricipiti avete?
-
Donatore
- Moderatore
@elena x i trailer il fango ci sta poi tieni conto che nn è che in tutto il percorso ci sarà fango fin su alle caviglie, sul corribile comunque x chi ne ha correrà, il terreno è anche roccioso e compatto e con strade bianche... io i trail li faccio xkè si cammina [emoji23][emoji23]
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Ultramaratoneta
Dal Vangelo secondo Gambacorta. Amen 

"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
- Guru
Ci vediamo alla partenza ragazzi!!!
-
Donatore
- Amministratore
Fatta la marcia. Non sono più abituato a correre in piano!
Abbastanza fatica, ma lo sapevo. E terreno un po' pesante. Facciamo che è stato un allenamento per il campo di patate....
Inoltre è successo quello che temevo: sole che scalda e sensazione di cottura. Mi sono svestito man mano, bisogna riabituarsi!
Abbastanza fatica, ma lo sapevo. E terreno un po' pesante. Facciamo che è stato un allenamento per il campo di patate....
Inoltre è successo quello che temevo: sole che scalda e sensazione di cottura. Mi sono svestito man mano, bisogna riabituarsi!
Noi stradisti siamo schizzinosi...non ci piace sporcarci col fango!
-
Donatore
- Moderatore
come ti capisco
infatti cosa ho fatto oggi, immaginando quel che avrei trovato, neve, ghiaccio, fango e acqua a rigagnoli perchè nn mettere le scarpine nuove di pacca alla loro prima uscita, detto, fatto
ho provato il tratto che va dal Lago di Fimon fino all'Eremo di S. Donato, c'era parecchia (parecchia per le ns parti) neve, buoni anche 15 cm
qui siamo a meta della salita da Fimon

su molti tratti del percorso, oggi dopo le 11 hanno iniziato anche ad alzarsi le temperature e c'erano pure dei bei rigagnoli d'acqua e naturalmente dei tratti con un po di fango, a cui han anche contribuito il passaggio di varie moto da cross
e nn poche, sti cani , andassero a scorrazzare da altre parti, dove eran passati loro c'era proprio tanta pòcia come dice il buon @F-lu
i 18 km che alla fine ho fatto, secondo me saran kankeri anche in gara, okkio a nn cuocervi per voler tirare a tutti i costi fino a S. Donato, a parte la salitona da Fimon son dei su e giù che io odio perchè ti sembra sempre di salire e sicuro che dalle condi meteo che mettono questa settimana, acqua e caldo, nn troveremo secco, per contro nn c'è niente di particolarmente tecnico e pericoloso e in zona Monte Cengia che è esposto a sud si correva bene

ho provato il tratto che va dal Lago di Fimon fino all'Eremo di S. Donato, c'era parecchia (parecchia per le ns parti) neve, buoni anche 15 cm
qui siamo a meta della salita da Fimon

su molti tratti del percorso, oggi dopo le 11 hanno iniziato anche ad alzarsi le temperature e c'erano pure dei bei rigagnoli d'acqua e naturalmente dei tratti con un po di fango, a cui han anche contribuito il passaggio di varie moto da cross

i 18 km che alla fine ho fatto, secondo me saran kankeri anche in gara, okkio a nn cuocervi per voler tirare a tutti i costi fino a S. Donato, a parte la salitona da Fimon son dei su e giù che io odio perchè ti sembra sempre di salire e sicuro che dalle condi meteo che mettono questa settimana, acqua e caldo, nn troveremo secco, per contro nn c'è niente di particolarmente tecnico e pericoloso e in zona Monte Cengia che è esposto a sud si correva bene

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Mezzofondista
Scusa Gambacorta, per curiosità che scarpe nuove hai usato?
Inoltre, ti chiedo un consiglio: sono indeciso se usare le Salomon Speedcross, con le quali mi trovo benissimo sui terreni con poco grip, oppure dovrei optare per delle Glycerine che ovviamente hanno la suola per percorsi più corribili, cioè più "lisci" con meno asperità. Tu sai già cosa userai??
Inoltre, ti chiedo un consiglio: sono indeciso se usare le Salomon Speedcross, con le quali mi trovo benissimo sui terreni con poco grip, oppure dovrei optare per delle Glycerine che ovviamente hanno la suola per percorsi più corribili, cioè più "lisci" con meno asperità. Tu sai già cosa userai??
"Una barca attraccata al porto è sempre al sicuro, ma non è quello lo scopo per cui è stata costruita"