Non ce la posso fare amico mio!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
a me dicono "ora basta dimagrire Andrea. Così stai benissimo anzi con 2/3 kg in più sarebbe meglio" e mentre me lo dicono penso che se invece riuscissi a levare altri 2/3 chiletti potrei passare a scarpe un po più leggere almeno in garabiglux ha scritto: Quando i colleghi (da quando ho iniziato a correre) mi continuano a chiedere: ma sei ancora dimagrito?
Roby Ao ha scritto:Anche a me mi stressano, con il fatto che ora sono troppo magro
miticoClaudio ha scritto:Roby Ao ha scritto:Anche a me mi stressano, con il fatto che ora sono troppo magro
Invece a me dicono a Cla ma non te dimagrisci mai ? Con tutto quello che te corri ,rispondo amo la corsa come amo il cibo ,tot entra e tot esce !!! Se mi fermo volo come una mongolfiera ehehehheheeh![]()
Claudio ha scritto:Roby Ao ha scritto:Anche a me mi stressano, con il fatto che ora sono troppo magro
Invece a me dicono a Cla ma non te dimagrisci mai ? Con tutto quello che te corri ,rispondo amo la corsa come amo il cibo ,tot entra e tot esce !!! Se mi fermo volo come una mongolfiera ehehehheheeh![]()
mettici che per 10 anni sono stati abituati a vedermi stazzare napiottaedieci come si dice da queste parti (110 kg) quindi ora che ne peso 76 sono tutti preoccupati di vedermi troppo magroClaudio ha scritto:Roby Ao ha scritto:Anche a me mi stressano, con il fatto che ora sono troppo magro
prima ero solo grossomarcj 335 ha scritto:-34 Kg, sei un grande fisioandrea.![]()
![]()