Quelli della notte
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Quelli della notte
io son riuscito a metter le chiappette sul letto alle 7:00 e alle 11 stavo preparando la valige..
Purtroppo non son riuscito a ritagliarmi il tempo per una sgambata in bici sui rulli, mi autopunirò nella settimana di scarico..
Purtroppo non son riuscito a ritagliarmi il tempo per una sgambata in bici sui rulli, mi autopunirò nella settimana di scarico..
Lo sai Marcellide che nelle pigne ci sono dei semi che poi diventano alberi bellissimi?marcellide ha scritto:Stanotte stò come 'na pigna: mi sembra di sentirmi addosso il peso improvviso di quattro mesi di tribolazioni che si scaricano su di me come pietre che rotolano...

-
- Guru
Eccomi qua, stanotte ho staccato presto, fuori piove a secchiate ma spero che la faccia tutta e ci lasci correre la Run for food. Buonanotte Forum vado a provare a fare le ninne
Sogni d'oro a tutti tutti

Sogni d'oro a tutti tutti

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Top Runner
eccomi di rientro... giusto un giretto e poi nannina. Notte a tutti

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Maratoneta
Alla mezzanotte...aleale presente!

La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
-
- Aspirante Maratoneta
aspettate la mia prossima guardia
e vi troverete post alle 2di notte alle 6:30!

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

-
- Guru
E come no?! Sono anche tra gli ingredienti principali del pestoFrancescaSavonese ha scritto: Lo sai Marcellide che nelle pigne ci sono dei semi che poi diventano alberi bellissimi?

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Guru
Andrò a nanna che tra 3 ore e mezza son di nuovo in piedi... immagino con quale freschezza.. 

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
io finisco alle 6 al lavoro e prima di andare a nanna scioglierò le gambe in bici...
-
- Maratoneta
Up!! Siamo solo noi...
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena