fatti portare a s donà di piave, così prendi il treno, con me e orzowei....

Ciao Luigi, ci si rivede dopo le Miglia in Franciacorta!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ciao, io arrivo da Trieste alle 6:22... magari ci becchiamo!heidy ha scritto:Io arriverò in stazione ferroviaria alle 6.03...Gasp!!!!!![]()
![]()
... il bello è che poi non me la sento di fare a cazzotti per salire per prima sulla navetta e rimango sempre tra gli ultimi...
![]()
Vabbè, tanto vale rendersi utili... mi aggirerò per la stazione e se c'è qualcuno batta un colpo... non troppo forte che son già rimba di mio![]()
![]()
Indosso una giacca azzurra ( come se ce ne fossero poche in giro!!!) , le trecce , gli occhiali e la bandana rossa in testa. Ho il numero F215 . Se per caso ho già mietuto qualche vittima, come dice il buon Emi più che vedermi potrete sentirmi
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla partenza invece, oltre a bandana rossa e trecce, ho il sacco della spazzatura nero al ginocchio e stretto in vita dal marsupio nero, in pratica ne esce un abitino grazioso grazioso grazioso![]()
![]()
Grazie marcjmarcj 335 ha scritto:In bocca al lupo per domani.![]()
![]()
@Flo a te un in bocca al lupo speciale.![]()
Grazie MARYYYYYYYY!!!!!! Grandissima, vai come un treno ultimamente!!!!!marypersempre ha scritto:IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI! SPECIALMENTE A HEIDY!!!! Vai fanciulla vai!!!!!
In stazione???? WOWWWWWW!!!!!!!!!TIBET ha scritto:Arrivo mestre ore 07,05, sarò in compagnia di orzowei, fatevi riconoscere!