I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Re: I vostri sogni

Messaggio da Dany79 »

Poetica(mente) ha scritto:[

Hai visto l'ora? Siamo in fascia protetta :smoked:
allora raccontaci i tuoi, siam tutti curiosi
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Dany79 ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto:[

Hai visto l'ora? Siamo in fascia protetta :smoked:
allora raccontaci i tuoi, siam tutti curiosi
Pensa che una volta, dopo aver visto Shrek al cinema, mi sono sognato di fare all'amore con Fiona. :oops: :cry:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sogno parecchie volte di camminare o essere in auto in luoghi a me ignoti (oppure esistenti ma diversi da come sono nella realtà) (cmq sempre in Lombardia o in Italia), e molto spesso nel sogno ho la sensazione di essere in grosso ritardo come orario su ciò che devo fare :afraid: . (Per fortuna nella realtà accade sempre il contrario).

Non amo particolarmente questo genere di sogni, ma li ho frequentemente. :nonzo:

Ultimamente inoltre c'è spesso una persona che compare nei sogni di vario tipo che faccio, questi sono sogni più piacevoli.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Poetica(mente) ha scritto:
Pensa che una volta, dopo aver visto Shrek al cinema, mi sono sognato di fare all'amore con Fiona. :oops: :cry:
Be in versione umana non e' niente male...ghghgh :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Poetica(mente)

GabydiCorsa ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto:
Be in versione umana non e' niente male...ghghgh :mrgreen:
Giusto!! eheheheheh
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Ho tre sogni molto ricorrenti, due rappresentano le mie più grandi paure :afraid: ed uno praticamente mi sfogo nel sonno :mrgreen:
1) sogno di non poter correre, che devo scappare da qualcosa ma non riesco a correre ma neanche a camminare, non c'è niente che mi trattenga semplicemente mi sembra di correre contro un vento fortissimo (vento che non c'è) che mi impedisce di andare avanti... è un incubo... e questa è la mia prima più grande paura: perdere l'uso delle gambe
2) in un altro sogno, praticamente, mi si offusca la vista. Non riesco a leggere nulla, ho urgente bisogno di leggere dei numeri sul cellulare ma non c'è niente da fare, non riesco a vedere nulla, è tutto una nebbia indifferenziata... è orribile... seconda grande paura: perdere la vista
3) sogno spesso di litigare con i miei genitori o con mio fratello o con mia sorella... è un periodo (ormai dura da così tanto tempo che chiamarlo periodo è un eufemismo...) che in casa non si può esplicitare il malcontento che normalmente c'è in ogni famiglia, quindi mi rimangono i sogni, al risveglio ho dei grandissimi sensi di colpa ma so anche che senza quei sogni, sarei scoppiata nella realtà...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Poetica(mente)

Questa notte è stata travagliata e nel continuo svegliarmi ho ricordato di aver sognato che ero in auto e stavo parcheggiando nel viale di casa, ma l'auto non si decideva a fermarsi nonostante la pressione sul freno fosse al massimo. Morale, ho sbattutto con decisione nell'altra macchina. Senso di oppressione causato dalla portiera che non si apriva.
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

sarah13 ha scritto::
1) sogno di non poter correre, che devo scappare da qualcosa ma non riesco a correre ma neanche a camminare, non c'è niente che mi trattenga semplicemente mi sembra di correre contro un vento fortissimo (vento che non c'è) che mi impedisce di andare avanti... è un incubo... e questa è la mia prima più grande paura: perdere l'uso delle gambe
Anche io ogni tanto faccio un sogno simile :thumleft:
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Matpaz ha scritto:
sarah13 ha scritto::
Anche io ogni tanto faccio un sogno simile :thumleft:
E' angosciante, mi sveglio sempre in un bagno di sudore... :afraid:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

sarah13 ha scritto:
Matpaz ha scritto: Anche io ogni tanto faccio un sogno simile :thumleft:
E' angosciante, mi sveglio sempre in un bagno di sudore... :afraid:
Forse questo lo sogno è molto comune, Sarah; lo faccio anch'io:
devo scappare per cause molto variabili, tipo dal controllore dell'autobus perchè sono senza biglietto... :shock: :emb: oppure da tante persone che mi cercano. Nella supervalutazione di me, so che mi basta allungare e che sono velocissimo :oops: ; eppure quando inizio a correre è come se avessi le gambe nell'acqua e lo faccio con movimenti lentissimi da moviola. Cerco sempre di raggiungere un nascondiglio o di svoltare un angolo, ma anche quando ce la faccio...vengo scoperto subito. E allora via di nuovo a scappare. Mai una volta che sogni di correre forte!
Un altro sogno che facevo spesso, ma non torna da un pò è quello di volare. Volo molto male, per inciso :wink: , più che altro fluttuo, tipo un palloncino portato da un vento molto lento. Oltretutto ho anche bisogno di un pò di discesa per staccarmi da terra e non è detto che ce la faccia sempre. Nel sogno volo sempre abbastanza basso, ma in un paio di volte è successo che oltre l'orizzonte di una riga di alberi, mi sono trovato uno strapiombo da :afraid:

Torna a “Bar del Forum”