nick73 ha scritto:Aggiorno il mio stato: quando ti accorgi che un allenamento non va ti fermi e stop....ma non puo' succedere alla mia prima maratona...e va beh partito e al 15 km complice un dolore al piede la mia testa ha detto stop...anche se sinceramente non mi sentivo bene e al sol pensiero stamattina di correre 42 km
Pazienza, sono un Po (tanto) demoralizzato pero' penso di avere fatto la cosa giusta, forse sarebbe stata un agonia; sono arrivato a Oriago e ho aspettato moglie e figlia e siamo ritornati in treno, certo che il mio stato d animo e' strano oggi, un misto di liberazione e dispiacere...dovro' riflettere un po su questo....
Complimenti a tutti comunque!!!
Dai Nick, non ti buttare giù anche se non è facile, alla prossima attingerai benzina-energie da questa!!
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
Non mi aspettavo un gran risultato visto che non mi sono allenato molto bene e poi il ponte della libertà è stato un'agonia a causa di un forte dolore al collo del piede dx...
Però vabbé, alla fine ho stretto i denti e ho fatto la sfilata lungo i 3,5km a Venezia su e giù per i ponti e mi sono portato a casa questo bel medaglione!!