Aggiunti nel messaggio originalevince720 ha scritto:ing associa i nomi sennò non capisco chi sono...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Aggiunti nel messaggio originalevince720 ha scritto:ing associa i nomi sennò non capisco chi sono...
Grazie. Complimenti e che belli che siete!!!ingpeo ha scritto:Aggiunti nel messaggio originalevince720 ha scritto:ing associa i nomi sennò non capisco chi sono...
Grande Carlo, ho visto il tuo PB|grid ha scritto: Ancora una volta: GIORNATA INDIMENTICABILE !
Grazie a tutti !!!
![]()
![]()
Parole sacrosante Giovannigiovanni56 ha scritto: Non ricordavo che una maratona "svuotasse" così tanto.
Una Famiglia invece ... "riempie", grazie.
Grandissimo Alvin, contentissimo per il tuo PBAlvin marathon ha scritto:Per INGPeo
il nick di Filippo, il tipo disteso nella foto di gruppo è: vado a correre (se non mi sbaglio) metre quello alla sinistra di Fat è Gazzella (Michele del Blog runner in Venice...sempre se non mi sbaglio).
Quanto a voi, splendida gente, sto preparando un post, in cui cito, tutti quelli che ho conosciuto e ai quali ho dedicato il mio pb di oggi...domani vi metto il link!
A tutti grazie, GIORNATONE!!!
Alvin
GrazieAlvin marathon ha scritto:Per INGPeo
il nick di Filippo, il tipo disteso nella foto di gruppo è: vado a correre (se non mi sbaglio) metre quello alla sinistra di Fat è Gazzella (Michele del Blog runner in Venice...sempre se non mi sbaglio).
Quanto a voi, splendida gente, sto preparando un post, in cui cito, tutti quelli che ho conosciuto e ai quali ho dedicato il mio pb di oggi...domani vi metto il link!
A tutti grazie, GIORNATONE!!!
Alvin
Grazie Tollytolly ha scritto:Foia ha scritto:-16'?!![]()
![]()
Bravissimo Foia e complimentissimi![]()