Sul meteo spero di sfangarla all' ultimo con la pioggia.
Cominciamo con il valzer delle previsioni: dopo infreddate e piogge che mi hanno frenato temo di andare peggio che nel febbraio, mi basterebbe un onesto 1.35 finale (-5' rispetto al 2017).
presente anche io.....forse!
Ho controllato sul sito la validità della mia iscrizione e risultava non avessi mandato il certificato medico.
mandato ieri e oggi mi rispondono cosi:
"Buongiorno,
Volevamo informarLa che il certificato medico sportivo agonistico per Atletica Leggera che Lei ci ha inviato non è valido a livello assicurativo. Essendo Lei tesserato Runcard, deve presentare un certificato agonistico per atleti tesserati mentre il suo è per atleti non tesserati (non avente la qualifica di agonisti) ad uso privato. La invitiamo dunque a recarsi presso il centro di medicina sportiva che le ha rilasciato il certificato con la richiesta della visita da parte di Runcard che trova in allegato, e che runcard ha inviato all'atto di sottoscrizione della tessera, in modo da poter farsi rilasciare il certificato per i tesserati."
Inutile dire che ho un certificato agonistico per atletica leggere. Inutile dire che è la stessa tipologia di certificato che ho mandato lo scorso anno e che andava bene.
Ho chiesto chiarimenti, ma volevo sapere anche la vostra!
grazie
Strano... sono nella tua stessa situazione (runcard) e ho inviato copia del certificato e della runcard giusto un paio di giorni fa, ricevendo oggi conferma di iscrizione regolare.
Io ho un semplice certificato medico agonistico per atletica leggera, ed e' sempre stato accettato senza problemi assieme alla runcard.
E' la prima volta che sento di certificato per atleti tesserati e certificato per atleti non tesserati... non mi hanno mai chiesto se fossi tesserato o meno quando ho fatto i miei certificati medici agonistici...
prova a chiamarli ed a parlare con qualcuno.... ed in bocca al lupo!
@hfish: proprio quello che gli ho scritto io, non esiste distinzione nel certificato mediuco tra atleti tesserati e non.
Gli ho anche riportato il pezzo dal sito della mezza dove la richiesta se sei runcard è di un certifico medico agonistico per atletica, stop!
Ci sono anche due mie amici nella mia stessa situazione, accettato senza problemi....vediamo cosa mi rispondo sennò chiamo!
Petronio ha scritto:Non sono in grado di interloquire sul punto
Per ora:
Denise 75 - pett. 671 - tempo stimato ?
Teresona - pett. 832 - tempo stimato ?
hfish - pett. ? - tempo stimato sotto 1.30
Petronio - pett. 157 - tempo stimato 1.35
Tempo stimato, nessuno. Quest’anno faccio più schifo del solito, tutto quello che preventivo non va a buon fine. Mi accontento di fare turismo e divertirmi. Entro le 2:30 comunque.
Per il meteo, l’unica cosa che ma fa venire i brividi in caso di pioggia, è la nomea di Genova e le sue bombe d’acqua...non vorrei vedermi spazzata via da qualche frana (tocco ferro e tutto, ma i tg sono lesionisti per l’immaginazione)