Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da annarella65 »

Primo allenamento dell'anno.
12 km di collinare sotto il diluvio... :thumleft:
Buon anno a tutti!!
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fabrizio1972 »

primo allenamento del 2009, ore 13.30. fantastico, ci sono tutte le stradine del parco ghiacciate, un silenzio irreale. e quindi si riparte !!!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da ingpeo »

Continuiamo con questa nuova discussione, l'altra era troppo lunga.
:salut:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
annarella65

Messaggio da annarella65 »

annarella apripista 2009 hi hi hi :cheerleader:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Anch'io fatto primo allenamento dell'anno, un po' pesantuccia per i lauti pasti festivi, ma è andata! 8 km così suddivisi :2km corsa + passo 3' per 4 volte . Velocità in certi tratti 6' km e in certi 5',30". :batman: Devo abbattere il muro dei 6' :rambo:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ore 15:00 del primo dell'anno sulle colline del "Prosecco" più bianche che mai :love: e accompagnato dal solo rumore dei suoi passi un uomo in nero prosegue a passo molto molto lento (CLR :mrgreen: ) e riesci a fare il record (per ora [-o< ) di giornata .... 16,62km :smoked:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Primo allenamento dell'anno con delle ripetute, 6X1000mt. Ho patito un pò il freddo ma sono andate come preventivato.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

:doc: Secondo dell'anno e secondo allenamento :mrgreen: . Un bel 14x400 in 1'20'' di media con recupero attivo di 1'15''...nota: slalom continuo per evitare i tratti ghiacciati....bella la neve quando scende, ma poi sono c...i :thumbdown:
Ultima modifica di Albertozan il 2 gen 2009, 15:11, modificato 1 volta in totale.
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Per me invece primo allenamento dell'anno (ieri riuscivo a stare a malapena in piedi :coffee:) ..penultima seduta di recupero "organico" ovvero 60min a 5'10 e sensazioni al ginocchio perfette,mi sa che lunedi riprendo il mio programma :asd2:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

IERI prima uscita del 2.009, 8,0 km in 01:14.02 al parco pieno di neve :shock: , ho piazzato quattro 'foto al bar del forum', uscita chiamamola intervallata tra corsa e ... fotografia =D> .
La gioia iniziale dell'essere riuscito a correre con la neve si e' consolidata quando ho visto le foto che ho fatto, era da tempo che aspettavo di runnizzare cosi' e finalmente il sogno si e' realizzato :D .
E sapeste come mi sono divertito a vedere tutto 'sto bianco, io che corro, la neve fresca che canta sotto le suole, e gli altri runners che ti salutano col cinque, mentre dalle finestre delle case la gente ti guarda
con fare indifferente :nonzo: pensando se quel tipo e' che corre forse non sia meglio rinchiudelo in un manicomio :nonzo: :mrgreen:.
Ora faccio due giorni di recupero poi c'e' la corsa di Domenica, sperando di fare il Marco come mi hanno consigliato di fare senza fare il record, insomma di continuare come sono abituato a fare :thumleft: =D> . A dopo, Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Storie di Corsa”