runningmamy ha scritto:Ed ecco a voi la mammamatta n° 2!
Grazie a Flo dell'invito, abbiamo passato assieme due giorni bellissimi e ci è scappata questa splendida scorsa scalze come due ragazzine...me la ricorderò nei grigi allenamenti invernali!
E nel cuore il caldo di un'amicizia sincera: grazie runningforum!
a me non pare che corriate,comunque.... belle le foto ,bello lo sfondo e belle pure le runner.
ciao nee
giampifriend ha scritto:
a me non pare che corriate,comunque....
ciao nee
Bè, dài, la corsa era una scusa per due giorni di
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
A parte il fatto che io credo di non poter fare manco i 100 mt a 3'..
Però ho fatto caso ora al tuo obiettivo in firma dei 10000 sotto i 40 min., beh sembrerebbe che ci sei mooolto vicino
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto:A parte il fatto che io credo di non poter fare manco i 100 mt a 3'..
Però ho fatto caso ora al tuo obiettivo in firma dei 10000 sotto i 40 min., beh sembrerebbe che ci sei mooolto vicino
Si credo di si, perchè ieri non mi sono spremuto Domenica prossima tento di andare sotto i 4'/km anche se non saranno 10km (come pensavo) ma "solo" 8,7. Quantomeno ci sarà il chip e il chilometraggio dovrebbe essere preciso quindi avrò un riferimento preciso su una distanza vicina ai 10km.
Darò tutto