Ciao a tutti! Io ho chiuso in 35'22" e sono abbastanza soddisfatto anche se verso la fine ho rimpianto di non aver fatto la cena del sabato un po' più leggera... bourguignonneCarola ha scritto:Anche questa domenica gran partecipazione e un po' di confusione.
Come dice Laufer, per chi si è iscritto stamattina non c'erano più pettorali e pacchi gara perché gli organizzatori non si aspettavano così tanti partecipanti (pare fossimo più di un migliaio). In realtà dopo le premiazioni hanno dato la maglietta quasi a tutti e altre sono disponibili in Circoscrizione per chi vuole andare a ritirarle.
C'è stato un errore nel percorso: pare che i primi involontariamente l'abbiano tagliato un po' e il gruppo li ha seguiti continuando a sbagliare.
Alla fine il garmin segnava km. 7,480 che io ho corso in 41'07'' staccando di una ventina di secondi la mia amica. E' soddisfatta della sua prima gara malgrado l'imbottigliamento iniziale in via Romita dove ha rischiato di cadere.
Molto partecipate anche le gare delle categorie giovanili: abbiamo visto con piacere intere famiglie di podisti in azione in una bella e soleggiata mattina di sport!

Carola, allora non c'è bisogno di aspettare 2 settimane per il pacco gara??grazie