
Cmq zazs arriva alle gare piu scarico (e quindi carico) che hai fatto dai buoni tempi ma puoi fare meglio

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Farai molto bene! Allenamento tosto e ritmi ottimiQuentonCassidy79 ha scritto:Fare le ripetute veloci in pista con la gente in mezzo è molto stressante soprattutto a livello mentale. Bravo, Phil!
Bravissimo Zazs per la gara, in bocca al lupo ancora per oggi.
Io stamattina: 4x400 (rec. 5'): media 61"80. Un po'troppo forte il primo, in 60"15. Poi sono calato lievemente, ma costantemente.
Comunque, per essere lavoro mattutino a digiuno, sono molto contento.
Mercoledi, finalmente, 'sto esordio stagionale in pista con i 1000 metri.
Allora, non male per il crono finale...Lord_Phil ha scritto:@andrea182 com’è andata ?
Si , sicuro, il fatto è che NON voleva nè doveva esere li' davantiLord_Phil ha scritto:Beh a tenuto botta ottimamente, 58” il primo giro e 59” il secondo! Forse poteva passare piu veloce il primo giro, tipo 55”?
Hai fatto in ottimo tempozazs ha scritto:Si andrea, ho capito che mai più mi metto primo negli 800, a costo di chiudere in 2’20.