Gli altri...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ivan63
Top Runner

Re: Gli altri...

Messaggio da ivan63 »

sky79 ha scritto:Quello con i jeans e con l'ombrello mi lasciano perplesso...ma con la bottiglietta no!
NOn mi sembra così strano veder correre qualcuno con una bottiglietta d'acqua in mano :mrgreen:
D'estate nei lunghi sotto il sole e se non ci sono fontanelle io corro con la bottiglietta in mano :asd2:
irishrun
Novellino

Messaggio da irishrun »

si le mamme con i passeggini sono frequenti anche nella zona in cui corro io, le incontro spesso.

Eastwood, se a correre con delle mutande attillatissime e scarpe fosse stata una ragazza non saremmo così critici :love: :pig: :)
Non so, la bottiglietta d'acqua in mano può essere abbstanza fastidiosa, capisco di più un marsupietto a sto punto dove infilare dentro anche il portafogli.

Io a correre con le mani occupate mi prende un nervoso...
sailman

Messaggio da sailman »

ivan63 ha scritto:
sky79 ha scritto:Quello con i jeans e con l'ombrello mi lasciano perplesso...ma con la bottiglietta no!
NOn mi sembra così strano veder correre qualcuno con una bottiglietta d'acqua in mano :mrgreen:
D'estate nei lunghi sotto il sole e se non ci sono fontanelle io corro con la bottiglietta in mano :asd2:
Io (solo quando fa davvero caldissimo) faccio un giro in macchina a imboscare un paio di bottigliette.... :emb:
quique
Mezzofondista

Messaggio da quique »

Durante la mezza d Bologna...
Padre passeggino-munito...
Sotto le due ore... Che dire....
Un mito!
Enrico
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

Ho visto una correre con le scarpe Reebok, quelle con le suole sbilanciate per rassodare i glutei!

Ho visto e vedo uno, alto magro, correre tre volte la settimana con la tuta in acetato azzurro "Italia", chiusa fino al collo e con pantaloni,....ma da Giugno ,luglio, agosto, settembre, ottobre.....sempre uguale...

Mi chiedo: ma ne ha solo una? la lava un giorno si e uno no? ne ha piu di una? perchè lo faaaa? in agosto...... :shock:

di me invece penseranno: "cosa è quel coso a questa secca che gli spunta dai fuseaux?"
é l'i-pod che metto per dentro l'elastico dei fuseaux e poi man mano mi cola sempre piu giu perchè è sottile e anche l'apricancello che gli fa compagnia! :-"
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

lunastorta ha scritto: perchè lo faaaa? in agosto...... :shock:
Per dimagrire di piu'...ghghgh :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

kim ha scritto:hahahha ma come si fa con l'ombrello!?!

io ho visto:
- bottiglietta d'acqua in mano
- marsupio enorme sballonzolante
- portafoglio in mano
Non era mica al parco Sempione :pig: ? Perchè mi ricorda un articolo del corriere di qualche settimana fa.... :mrgreen:

Io invece la cosa più strana che ho visto a correre è successa ad una gara campestre. Percorso fangoso da chiodate; un giovane atleta marocchino appena davanti a me scivolava e.... improvvisamente si è sfilato le scarpe ancora prima di fermarsi. Roba di pochi secondi! E ha proseguito a correre scalzo. La scelta non ha pagato in termini di risultati, ma è stata una scena molto curiosa, simpatica da vedere e apprezzabile per lo spirito di non darsi per vinto :thumleft:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Quando ho letto il titolo mi è venuto in mente Lost... "the others"... scusate l'off topic... momento di tristezza :cry: ... ridatemi Lost... datemi un finale decente... ](*,)

Tornando nel topic... cosa avete contro le bottigliette in mano??? :bastone: Io la porto sono nei lunghi, quando non ho fontanelle a disposizione però è diventato un mio tic in gara, ormai non sia mai che in maratona corro senza stritolare una bottiglietta di plastica :mrgreen:
Ieri ho visto uno strano essere correre come se dovesse andare a lavorare, pantalone e camicia mi sono detta questo va al lavoro di corsa, non si sta mica allenando... ed invece guardo le scarpe erano da ginnastica... no, questo si stava proprio allenando così ](*,)
La cosa che mi diverte delle mezze stagioni è che vedi tutte le possibili combinazioni: chi corre come se fosse metà agosto, chi invece come se fosse inverno inoltrato... certo che è difficile trovare la giusta misura, il rischio di beccarsi un malanno è davvero in agguato :afraid:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

io ho un uomo che abita a qualche casa dalla mia e che corre nel suo accesso carrabile, recintato, lo vedo quindi correre girando continuamente su un rettangolo che sarà di 5mt x 10!!!!! :shock:
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
kim
Novellino

Messaggio da kim »

wmic ha scritto:
kim ha scritto:hahahha ma come si fa con l'ombrello!?!

io ho visto:
- bottiglietta d'acqua in mano
- marsupio enorme sballonzolante
- portafoglio in mano
Non era mica al parco Sempione :pig: ? Perchè mi ricorda un articolo del corriere di qualche settimana fa.... :mrgreen:
Eheheh cmq quello dell'articolo non era il Parco Sempione, ma la montagnetta di San Siro (...dico per gli interessati, ehh :mrgreen: )

Ok, ok non dico più niente contro le bottigliette in mano...!!! :-# E' solo che anche io sono di quelli a cui dà fastidio pure il filo dell'ipod in mano, figuriamoci mezzo kg...e poi non sopporto i maniaci della religione dell'acqua :blah: (ma questa è un'altra storia...)

Torna a “Bar del Forum”