un abbraccio a elenadv e gli altri ritirati
ho sempre pensato che ritirarsi non sia una sconfitta, al contrario è usare la zucca.
In certi casi poi non se ne può proprio fare a meno.
Un supergrazie a chi condivide qui su RF la sua esperienza negativa, perché insegna a tutti gli altri.
Siete tutti grandissimi!!!
La scelta di ritirarsi è sempre combattuta ma non è un disonore:è capire i propri limiti ed accettarli.
Già solo l'idea di partire per correre 100 km è coraggio allo stato puro!
Grandi, grandi, grandi.
Vi ammiro tutti per la tenacia e per la vostra volontà!
Spero anch'io un giorno di avere quella sana follia che mi porti a correrla.
Un abbraccio
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
@lucaibe74 hai fatto bene così, avevi un obiettivo in testa ed era inutile insistere sapendo di non poterlo raggiungere. Un applauso a tutti i finisher e a quelli che ci hanno provato
Io mentalmente ero già ritirato a Borgo San Lorenzo, troppi problemi col caldo, avevo i crampi già al 30esimo km. Per provarci ho voluto proseguire, la salita neanche troppo male ma in discesa un crampo continuo e mal di stomaco, è già stata dura arrivare a Marradi dopo 35 km di crampi
- Marathon 48 - Ultra 21 -
21km1:15:39Voltana Half Marathon 42km2:37:34Maratona del Lamone 50km3:22:3350 km di Romagna 100km8:47:20100 km del Passatore
mi sono divertito da matti ad applaudire tutti gli arrivati, chiedo scusa se non sono riuscito a rimanere oltre le 11 ore ma non riuscivo più a stare in piedi sul ginocchio... butta bene per il futuro
bravi a tutti gli arrivati nella notte
1h20’38” mezza maratona del Progresso - Castel Maggiore (BO) 18/12/22
2h53'48" Firenze marathon 26/11/17
4h22'52" 58 km Misano Adriatico 29/01/23
Due righe veloci. Inizio dando una pacca virtuale a @Elena, @Luca e a @Stefano. Solidarietà ragazzi. Ho "dormito" due ore da quando ho finito la gara, ho ancora fiumi di adrenalina nelle vene. Adesso quasi quasi vado in pizzeria a reintegrare. Riguardo al mio Passatore, dico solo che sono contentissimo. Un plauso ai finisher. Nei prossimi giorni un commento più dettagliato.