bravi, bravi, bravi ricordiamoci che 100 km fino a qualche tempo fa erano faticosi da fare anche in auto ....
anche @runmarco al traguardo, grande anche il ns Mod
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Ho da sempre il Passatore nella black list delle gare da fare, per mille motivi. Uno su tutti, il fatto che fosse facile barare.
Ne avevo sempre sentito parlare, ho letto di vari atleti "pizzicati" a prendere passaggi o con parziali sospetti, ma non sono mai andato a controllare.
Quest'anno però ho provato a curiosare con Excel, la mia passione. E, come volevasi dimostrare, in quattro e quattr'otto trovo due atleti con parziali palesemente "truccati", sulla tratta Marradi - San Cassiano (uno addirittura con un tempo di frazione di soli 3 minuti più alto del vincitore, Zambelli.. peccato poi abbia chiuso in 16h22', ricevendo complimenti sulla sua pagina facebook..!) ed una mezza dozzina molto sospetti..
Ma non si può farci niente?? Che cosa ignobile..
Luca
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Contentissimo del mio primo Passatore, un "viaggione" in tutti i sensi.
Gara molto condizionata dall'aver sofferto la sete per la carenza organizzativa dei ristori in una giornata così calda e patito la fame per la nausea ad ogni tentativo di mettere qualcosa nello stomaco. Quindi sono stato in crisi fin da subito. Ho semplicemente adeguato le aspettative con lo scopo di arrivare "sano" a Faenza.
Inoltre vesciche come a tanti altri: al 5°km tolto il calzino al piede sinistro e tutto è andato bene fin che sono iniziate l'infinita discesa della Colla con conseguenti fastidi al piede via via più dolorosi.
Tempo finale 14:42, sotto le aspettative, ma il mio scopo era solo quello di godermela fino in fondo per la tanto agognata medaglia.
.
----
Correre è la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018
"Fai correre anche tu il porcellino di Runningforum, clicca qui" !!
Luke Skywalker ha scritto:.. peccato poi abbia chiuso in 16h22', ricevendo complimenti sulla sua pagina facebook..!) ed una mezza dozzina molto sospetti..
Ma non si può farci niente?? Che cosa ignobile..
Luca