gara tostina devo dire che in confronto la 53 è quasi facile ... prima di partire poi ne son successe di tutti i colori... racconteremo ...
grazie x averci seguiti e un grz speciale a @StefanoG e al mio amico x la compagnia in gara, fondamentale
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Complimenti a tutti i "ragazzi" del forum!
Io ho fatto la 53 (11h 44), e per me è la più spettacolare ed impegnativa su tale distanza. Un plauso all'organizzazione, ineccepibile, e a tutti i volontari, cordialissimi e disponibili.
"Una barca attraccata al porto è sempre al sicuro, ma non è quello lo scopo per cui è stata costruita"
La mia prima 100, e che cento. Dolomitica molto tecnica ed altrettanto spettacolare. La gestione di gara è stata fondamentale, partito con molta calma ed arrivato alla fine in 16 e 35 con una inimmaginabile 20° posizione. Complimenti davvero a tutti!!!
@gamba senza di voi dopo la pioggia avrei mollato. Bella dura e per questo ancora piu’ Ricca di significato. Nella fatica mi son divertito. E questo l’ importante. Grazie @gamba per la pazienza nel finale quando la stanchezza ha preso il sopravvento.
Andata anche questa. Dopo quattro 53 k consecutive ho voluto provare il girone XL e devo dire che si è rivelato davvero tosto in alcune fasi. In particolare dalle Calade al Bosconero e poi fino al traguardo per la stanchezza ho sofferto troppo da pensare anche al ritiro. Ho terminato stanotte poco dopo le quattro, mi sentivo completamente svuotato e disinteressato di essere arrivato alla fine. Solo da poco sto realizzando la soddisfazione di essere finisher. Il giro è stato bellissimo con tanti scenari grandiosi da ammirare. L'organizzazione come al solito ha funzionato benissimo anche se l'arrivo della maggiorparte dei partecipanti nella notte in un paese fantasma e senza alcuni servizi fondamentali (in particolare i massaggi) non è stato il massimo. Per chiudere ho battuto il mio personale in fatto di numero di minestrine mangiate in un ultratrail: ben undici!