zazs ha scritto: ↑10 giu 2018, 14:04@louis secondo me sei partito troppo forte. Stando sui 7’50 probabilmente lo avresti chiuso.
Ma infatti. Il fatto è che non so portare il ritmo. Per non salire sopra i 4', mi sono ritrovato a viaggiare a 3'50". Poi sarà anche stato che dopo le prime due mi sentivo ancora bene sebbene le gambe cominciassero a indolenzirsi.
EvaK ha scritto: ↑10 giu 2018, 14:21
Louis a parte il crollo dell’ultima le altre non mi sembrano male anzi... constatata anche la giornata.
In effetti, riguardando i tempi 3 ripetute le ho portate a casa sotto i 4'. Sarà quel +-20" che mi fa impressione, ma è dovuto al fatto che sono 2km invece di 1.
Oggi per me disastrosa gara a Dalmine.
Infortunio parzialmente recuperato ma è da due mesi che mi alleno il minimo.... poi settimana al mare.
Gara gestita come una principiante partendo dietro le solite avversarie. Al secondo km sento che sono stufa e le gambe sono molli. Al. Qui ti mi fermo per finire la mia gara e riparto con altro ritmo.... chiudo sofferente in 44’08” il mio tempo peggiore da quando corro.
Capita a tutti una giornata no a livello di forma, magari il giorno della gara stessa. Io mi sentì così dopo troppe gare (per i miei canoni). Già dal terzo, quarto km ero fiacco e volevo fermarmi ed andarmene. Così abbassai il ritmo e proseguì.
Il tempo però non fu malaccio.