Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da runningmamy »

Oggi un'oretta "per fuggire" dai casini e dalle cose negative.
La cosa che mi stupisce tutte le volte e sempre m'incanta è passare dal frastuono di una strada molto trafficata all'improvviso silenzio del parco, una quiete esteriore che mi "entra dentro" e sempre mi pacifica l'anima.
:flower:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

radikkio : che brividi... :afraid: non hai avuto paura di essere travolto? :D :D
Mamy : nel silenzio del parco , i pensieri negativi si dissolvono... :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Avete presente quando fuori è freddo e buio mentre casetta è luminosa ed accogliente?
Quando parti frettolosamente perché vuoi scaldarti in fretta e poi diventi una bolla di aria calda che "sfreccia" :mrgreen: in mezzo al venticello che arriva dai monti, tra sguardi compassionevoli di passanti col cappotto?
Ecco, aggiungete una sensazione di velocità "facile" anche a fine corsa, quando di solito senti calare il ritmo, e vengono fuori le mie sensazioni di stasera! :king:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Oh ing che bel quadretto =D> :D ! Qui ancora il cappotto non l'abbiamo, potrò capire verso Dicembre :D !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Dimenticavo...Radikkio ha corso assieme ai cavalli (che scena stupenda, sembrava di essere lì), io ho corso per un istante con un branco di focosi ragazzini :frusta frustati dall'allenatore (a momenti mi fanno fuori...!) :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

corsamatta ha scritto:Oh ing che bel quadretto =D> :D ! Qui ancora il cappotto non l'abbiamo, potrò capire verso Dicembre :D !
Sono solo i primi freddi che ti fanno venire il brividino quando esci. :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Rientro a casa verso le 20.15, testa stanca, giornate di lavoro intense in questo periodo.
Aspetto oltre mezz'oretta per tirare un po' il fiato.
Poi metto la tuta e le scarpette e già mi sento meglio.
Esco col freschino dei 9° brianzoli e arrivo in un paio di minuti al punto di partenza del mio giro.
Comincio a correre e le mie gambe (nonostante i 35 km di domenica mattina) sono inaspettatamente fresche, quasi galoppano, devo tenerle a freno... non è il momento di spingere eccessivamente.
La stanchezza della testa se ne va. Corro senza fare fatica e penso. Penso a come la corsa mi stia aiutando in questo momento.
Poi dopo 45 minuti di allenamento torno a casa, doccia, cena... e Running Forum :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

Ieri...giornata di stress al lavoro...non vedo l'ora di uscire...arrivo a casa alle 18.00...saluto a malapena figli e moglie (male!!!), mio figlio mi dice: ..pà, ma sei incaxxato"..quasi non rispondo...mi infilo le scarpette e via!!!...piano piano rispunta il sorriso...incontro un amico e corro un pò con lui...poi lo saluto e inizio a tirare, qualche km a 4.00...recupero e mi rilasso e, finalmente rientro a casa col sorriso ritrovato e saluto, come si deve, moglie e figli... Anche questo fa la corsa!!! :D
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Ore 18.30: uscita per la seduta di Saretta di ripetute.
Ormai arriva il buio e si sa, a lei non piace. Inizia a fare freschino, ci sono 3 gradi.
Le belle sensazioni autunnali con quelle belle temperature perfette per correre iniziano già a far parte dei ricordi.
Con il nostro bel frontalino ci mettiamo in marcia.
All'inizio il freddo è pungente, non ci siamo coperti molto, canotta tecnica e maglietta a manica lunga non pesante.
Ma poi il motore inizia a scaldarsi, le temperature interne salgono e le gambe iniziano a spingere nel modo corretto ed a divertirsi.
Il cielo è stellato, non c'è una nuvola e la luna è quasi piena: potremmo praticamente correre senza frontalino.
Sara è tesa, l'allenamento impegnativo. La rassicuro, sono sicuro che ce la farà.
Poi parte: la paura si scioglie in grinta e determinazione, tutto procede secondo i piani con grande divertimento e la sera possiamo "festeggiare" con un bel gelatone!!
Brava Saretta!! =D> =D>
If you touch me
You'll understand what happiness is
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Now and forever ha scritto:Ore 18.30: uscita per la seduta di Saretta di ripetute.
Ormai arriva il buio e si sa, a lei non piace. Inizia a fare freschino, ci sono 3 gradi.
Le belle sensazioni autunnali con quelle belle temperature perfette per correre iniziano già a far parte dei ricordi.
Con il nostro bel frontalino ci mettiamo in marcia.
All'inizio il freddo è pungente, non ci siamo coperti molto, canotta tecnica e maglietta a manica lunga non pesante.
Ma poi il motore inizia a scaldarsi, le temperature interne salgono e le gambe iniziano a spingere nel modo corretto ed a divertirsi.
Il cielo è stellato, non c'è una nuvola e la luna è quasi piena: potremmo praticamente correre senza frontalino.
Sara è tesa, l'allenamento impegnativo. La rassicuro, sono sicuro che ce la farà.
Poi parte: la paura si scioglie in grinta e determinazione, tutto procede secondo i piani con grande divertimento e la sera possiamo "festeggiare" con un bel gelatone!!
Brava Saretta!! =D> =D>
Questo post è la ricompensa più bella per l'annenamento tosto di ieri!!! :love: :love:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA

Torna a “Storie di Corsa”