Il fresco è un'altra cosa, comunque...
Fatti 12K a 5:18, che due mesi sarebbe stato un ritmo medio/lento, ma con questo clima è il mio meglio! Buona giornata ragazzuoli!!!
Dati Fisici 176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best 5K - 22:44 (20 ottobre '17) 10K - 47:01 (13 ottobre '17)
Buonasera forum.
Ho trascorso un weekend lungo al mare dell Argentario freddino...le bimbe si buttano in acqua con qualsiasi temperatura e mi tocca fare ancora il bagnino con due.poi ho provato finalmente il nuoto in acque libere ma non troppo...c era la regata velieri d epoca...mi ero dimenticato quanto fosse tosta specie quando il mare non é calmo...insomma lo stretto di messina non si avvicina...più effetto "fata Morgana"...cmq oggi ho provato 5 km di corsa + 2.5 km in vasca da 50 mt...ultime 10 con palette....ricorrerò giovedi...domani randevous a lavoro troppo presto...
Domenica scriverò q.sa dall Elba dove andrò con saucony famiglia e costume....io sono abbronzato bene...specie la tigna a scalpo!
giorno, come anticipato ieri sera notturna sul Grappa in 4 forumendoli , bello, ci voleva ... fare i primi 4,5 km x quasi 1200 d+ nn è facile ma x vedere questo si può anche sudare ogni tanto
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buongiorno dalla sauna milanese,
fatti 11km con gps a fatti suoi con umidità alle stelle[emoji27]....
Primo giretto con le Gaviota direi da ritestare, mi sa che si devono rodare in po'.
@gamba bei posti in notturna poi deve essere spettacolare
@forumendoli sappiatelo, tanta invidia