https://www.runlovers.it/2018/ciao/
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Anche io sono più o meno in qst situazione,essendo campagnolo e correndo in piena campagna in orari in questo periodo x semi pazzi come me (ore 18)salvo la domenica che corro in collina...
Infatti quelli che non salutano è perché non sanno di qst usanza,anche io la primissima volta nn ho risposto,poi ho capitoJohnny.29 ha scritto: ↑29 giu 2018, 14:06 [emoji23][emoji23] quelli che dalle mie parti non salutano fanno parte dell'ultima categoria, non sanno "del saluto". Credo siano quelli che escono a correre occasionalmente per una settimana poi gettano la spugna, oppure sono solo le prime uscite.
In genere ricambiamo tutti, mi è capitato un giorno che non ha salutato nessuno (avevo il "solito" abbigliamento, solita faccia, niente carta igienica sotto la scarpa [emoji23], tutto in regola insomma) mi sono sentito un pazzo...su 4/5 persone nessuno che avesse ricambiato...ma dovevano far parte dell'ultima categoria[emoji3]
Mi devo ricredere sulla categoria dei ciclisti: a volte corro su una pista ciclabile lungo un canale e capita che qualcuno saluta oppure che addirittura fa il tifo (non ironico), ma non sono mai quelli in gruppo.
Cmq io saluto quelle volte che mi capita di superare....mi sembra molto meno da fighetto...poi beh dipende se superi e saluti con in faccia un espressione spavalda allora sì che non è da fare. Quando hanno superato me mi hanno salutato come al solito e mi è sembrato corretto