Secche, come dicevo, sono molto secche! Danezk, volendo ci sono anche le Kismet come modello antipronazione di Newton e che dovrebbero essere un pò più ammortizzate.
Vi aggiorno sulla mia situazione, le Motion sono state cestinate dopo che mi sono accorto dell'usura a livello del tendine d'achille. Rottamate comunque con 1.000 Km.
Sulle ali dell'entusiasmo ho deciso ci correre la Parma Marathon con le Gravity V...
Le gambe giravano alla grande anche se c'era un gran caldo per essere ottobre, i primi 30km di gara sono andati molto bene e tenevo il ritmo per abbattere il muro delle 3h... purtroppo poi è subentrata la stanchezza e le gambe hanno iniziato a mollare...
a questo punti sono iniziati i dolori, ogni volta che appoggiavo il piede a terra sentivo una stilettata nel polpaccio, ogni passo era una scossa di dolore, sono passato da @4:15 a @5:00 come media in pochi km, sono arrivato cotto in tutti i sensi.
Concludendo la scarpa è stata reattiva e mi ha assistito finché le gambe erano fresche ma purtroppo quando è subentrata la stanchezza mi hanno massacrato le gambe.
Visto che ci ho fatto un pò di tutto con queste scarpe, le consiglio per distanze non superiori alla mezza.
Il mese successivo ho fatto 50km nell'ultra K e con scarpe natural (Salming) meno reattive ma che seguono bene la rullata non ho avuto problemi quando è subentrata la stanchezza.