La fastidiosa zanzara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
marcoa
Ultramaratoneta
Messaggi: 1256
Iscritto il: 8 set 2017, 18:10

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da marcoa »

:bastone: :ahahah: :bastone:
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da LittleJames88 »

Forse l'ho già scritto in qualche altra discussione, ma il problema di questo forum è che non è un forum. Secondo me manca una chat live dove poter parlare di qualsiasi cosa, non posso aprire una discussione se per esempio voglio commentare una partita di calcio o un fatto di cronaca.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da maarco72 »

LittleJames88 ha scritto: 17 lug 2018, 18:05 Forse l'ho già scritto in qualche altra discussione, ma il problema di questo forum è che non è un forum. Secondo me manca una chat live dove poter parlare di qualsiasi cosa, non posso aprire una discussione se per esempio voglio commentare una partita di calcio o un fatto di cronaca.
No..è strutturato giusto così..per argomenti..altrimenti poi ci si perde...così almeno in.base al tuo interesse di un dato argomento sai dove leggere.un po' d'ordine ci vuole altrimenti io faccio una domanda su un argomento...se ci sono 100utenti tutti assieme...la risposta la perdo ma anche una discussione come fai a seguirla se contemporaneamente ce ne sono altre 10??
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Claudietta791 »

E adesso cosa c'entrano Erba e Arezzo? :nonzo:
Vedi, fai commenti gratuiti.
La verità è che correrai tantissimo, avrai un sacco di cose interessanti sulla corsa da dire (ne sono assolutamente certa) ma sei antipatico. Sarà anche un forum di corsa ma è sempre un social e alla lunga l'antipatia dà noia.

Buona serata a tutti :flower:
This girl can.
Bark_Psychosis

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

E' un esempio della noia mortale di quello che rimane qui, al netto delle epurazioni. Grazie per i complimenti, sono in brodo di giuggiole.
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da LittleJames88 »

@maarco72
Errore mio. Davo per scontato che nell'eventuale chat non fosse "permesso" fare domande che hanno già una discussione dedicata, ma capisco che non sarebbe di facile gestione. Però ripeto, a parere mio così è più un "Wikipedia della corsa" che un forum.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da LittleJames88 »

Comunque condivido quello che dice Bark_Psychosis, usciti dalla discussione della gara che ti può interessare rimane ben poco. Almeno io l'ho intesa così.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da maarco72 »

LittleJames88 ha scritto: 17 lug 2018, 18:15 @maarco72
Errore mio. Davo per scontato che nell'eventuale chat non fosse "permesso" fare domande che hanno già una discussione dedicata, ma capisco che non sarebbe di facile gestione. Però ripeto, a parere mio così è più un "Wikipedia della corsa" che un forum.
Bhe si in.un certo senso hai ragione..ma con tanti argomenti e utenti non saprei che alternative usare
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da mb70 »

Notavo purtroppo anch'io questa tendenza.
Io starò senza correre per un bel pezzo ma leggo e di tanto in tanto intervengo. Forse la linea editoriale/moderatrice (troppo orientata al politically correct) sta contribuendo. Non ho capito se è rallentato il flusso delle new entry che inseguono il dimagrimento e mettono il moribondo come primo obiettivo. Certo che l'estate contribuisce ma è anche il periodo in cui si iniziano i Marathon training e d'altra parte c'è più tempo per correre.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12350
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da ludovico_van »

Penso di essere uno di quelli che possono meglio esprimersi su questo thread.
In 2 punti:
Primo punto: la moderazione.
Io devo spezzare una lancia a favore della moderazione su questo forum. Sono una persona fuori dalle righe nella vita reale e pure qui la stessa cosa.
Sempre con post un po' coloriti e che stanno lì lì borderline, lecito/ non lecito. Ebbene secondo me la moderazione su questo forum è buona, perché hanno la giusta elasticità nell ' applicare il regolamento...non sono come il vigile becero che ti ferma per darti la multa quando andavi a 60 km/h quando c'è tua moglie in macchina che sta partorendo.
Lasciano correre il giusto. Andate a farvi un giro su qualche altro forum e vedete le schifezze che ci sono su...tipo che un utente si è candidato alle comunali col partito tal dei tali oppure post kilometrici copiati e incollati.
Pure io mi sono preso un ban temporaneo per un commento forte, anche se non era esattamente contro il regolamento...però loro per il bene di tutti fanno i pompieri e quando la discussione diventa un po' accesa la moderano…
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”